3DS Nintendo 3DS

bad_hunter

Metroid Hunter
Li ho registrati oggi e sul sito di Nintendo c'è scritto che la promozione dura fino al 31 Gennaio (sta sulla home page), il codice lo mandano per mail no?
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Mi spiegate perchè il 3DS metallic red costa più dell'aqua blue e del cosmo black? :asd:
Vabbè che l'ho trovato a 141.90 il red, mentre blue e aqua a 139.90 e 134.90 rispettivamente. Direi ottimi prezzi comunque :D
 

Natsumi

Killing Joke
Credo perchè il metallic red è uscita dopo come colorazione mentre gli altri 2 sono quelli del D1 della console...
infatti anche il coral pink e lo ice white costano di più. Ho appena comprato anche io quella custodia, ma da amazon.it, dove costa ben 90 centesimi di meno (capirai :p ma tanto ne ho approfittato e tra le altre cose mi sono presa pure il dvd del film di Boris a 6,90€!)
 

kaos31

Active Member
Presi entrambi, sia il case Sujiao sia il pad scorrevole pro. Ho provato quest'ultimo con resident evil, ed e' a dir poco perfetto. Ottima periferica. Negativo il fatto che sia uscita dopo ma gia' ne parlammo ampiamente, nonostante tutto e' comoda e costa poco.

Il case e' fantastico. Rigido ma non totalmente, gli interni sono tipo "camosciati", un ottimo case.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Appena arrivato il 3DS Metallic Red..che dire, esteticamente è bellissimo :sisi:
L'ho messo in carica, appena è pronto lo smanetto un po' :asd:
Ho riscontrato purtroppo uno dei famosi difetti strutturali, il gommino sinistro non poggia..la cerniera e i tasti invece mi sembrano ok. Fortuna che dovrebbero arrivarmi le pellicole, non voglio segni nello schermo superiore e non ho voglia al momento di mandarlo in assistenza per una cosa del genere :(

Mi edito: ho scaricato la demo di Re Revelations (molto bello, anche se senza circle pad bisogna farci la mano credo), poi ho scaricato zelda four sword anniversary edition (gratuito) e l'ultimo aggiornamento firmware (credo). C'è altro di gratis e utile da scaricare? Devo ancora prendere postbox o come si chiama :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top