3DS Nintendo 3DS

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Domanda: ma se io volessi prendermi un nuovo 3DS e vendere l'attuale, i dati li salvo semplicemente trasferendo da una SD all'altra? O bisogna avere i 2 3DS prima per fare lo scambio dati?
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Decidetevi :asd:
Comunque se bisogna per forza fare lo scambio tra i due 3DS è una mezza fregatura per chi magari vuole versare il proprio 3DS o venderlo prima di acquistare il nuovo :(
 

el_barto_84

Active Member
Io non ne sono sicuro, infatti l'avevo scritto in partenza :)
Magari potresti provare a chiedere a diaboliko, lavorando in un Gamestop gli saranno capitate occasioni simili...
 

Grahf

the emperor of darkness
Decidetevi :asd:
Comunque se bisogna per forza fare lo scambio tra i due 3DS è una mezza fregatura per chi magari vuole versare il proprio 3DS o venderlo prima di acquistare il nuovo :(

devi per forza passarti i dati tra i 2 ds per il diario, i dati della mii plaza etc
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Capito, ho visto anche nel sito Nintendo, invece la roba che sta su sd basta mettere la sd nel nuovo 3ds. In ogni caso è problematica come cosa..tutto per la mancanza di un sistema di account stile live e psn
 

el_barto_84

Active Member
Tra l'altro, pensandoci bene, se vendi il tuo 3DS e dimentichi di eliminare i dati della carta di credito, chi lo acquista può fare acquisti a tua insaputa...
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Già, infatti è sempre meglio formattare prima di vendere :p
Col trasferimento dati però ti formatta l'unità che abbandoni in automatico (tranne la scheda sd).
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Il 3DS mi ha scaricato da solo il pokedex lol. O meglio mi è arrivata la notifica che era stato aggiunto un nuovo software in home..
Che poi non avendo pokemon bianco o nero non me ne faccio nulla no?
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Ti sbocchi qualche pokemon. tutto qua :)

PS: tra l'altro non so nemmeno l'utilità di averlo se hai pokemon bianco/nero!

Quindi lo utilizzo anche senza avere i giochi dei pokemon? Ma i codici da scansionare con la fotocamera dove li reperisco per trovare nuovi pokemon? :asd:
 
Top