3DS Nintendo 3DS

• Autore Discussione Autore Discussione gui
  • Data d'inizio Data d'inizio
Domanda: ma se io volessi prendermi un nuovo 3DS e vendere l'attuale, i dati li salvo semplicemente trasferendo da una SD all'altra? O bisogna avere i 2 3DS prima per fare lo scambio dati?

Decidetevi :asd:
Comunque se bisogna per forza fare lo scambio tra i due 3DS è una mezza fregatura per chi magari vuole versare il proprio 3DS o venderlo prima di acquistare il nuovo :(

Io non ne sono sicuro, infatti l'avevo scritto in partenza :)
Magari potresti provare a chiedere a diaboliko, lavorando in un Gamestop gli saranno capitate occasioni simili...

Decidetevi :asd:
Comunque se bisogna per forza fare lo scambio tra i due 3DS è una mezza fregatura per chi magari vuole versare il proprio 3DS o venderlo prima di acquistare il nuovo :(

devi per forza passarti i dati tra i 2 ds per il diario, i dati della mii plaza etc

Capito, ho visto anche nel sito Nintendo, invece la roba che sta su sd basta mettere la sd nel nuovo 3ds. In ogni caso è problematica come cosa..tutto per la mancanza di un sistema di account stile live e psn

Tra l'altro, pensandoci bene, se vendi il tuo 3DS e dimentichi di eliminare i dati della carta di credito, chi lo acquista può fare acquisti a tua insaputa...

Già, infatti è sempre meglio formattare prima di vendere :P
Col trasferimento dati però ti formatta l'unità che abbandoni in automatico (tranne la scheda sd).

Il 3DS mi ha scaricato da solo il pokedex lol. O meglio mi è arrivata la notifica che era stato aggiunto un nuovo software in home..
Che poi non avendo pokemon bianco o nero non me ne faccio nulla no?

Ti sbocchi qualche pokemon. tutto qua :)

PS: tra l'altro non so nemmeno l'utilità di averlo se hai pokemon bianco/nero!

Quindi lo utilizzo anche senza avere i giochi dei pokemon? Ma i codici da scansionare con la fotocamera dove li reperisco per trovare nuovi pokemon? :asd:

Indietro