3DS Nintendo 3DS

kaos31

Active Member
Che intendi per restyle?

La retrocompatibilita' e' totale, a patto che giochi e console siano della stessa regione (o entrambi NTSC o entrambi PAL). Purtroppo il 3DS, a differenza del DS, e' region locked.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Che intendi per restyle?

Intendo una nuova versione della console come è stato con il DS.Dopo il DS è uscito il DSi e ora c'è anche il DS XL.

La retrocompatibilita' e' totale, a patto che giochi e console siano della stessa regione (o entrambi NTSC o entrambi PAL). Purtroppo il 3DS, a differenza del DS, e' region locked.

Io non compro mai giochi in siti esteri.Quindi se compro la console in Italia,in quest'ultima comprerò anche i giochi.
 

kaos31

Active Member
Ah... beh, considerato che non e' stato presentato all'e3, c'e' la remota possibilita' che possano presentare un restyle al tokyo game show. Di conseguenza, uscirebbe in giappone a fine anno. Quindi credo che marzo/aprile e si vedra' in europa. Tutto cio' solo se dovesse essere presentata al TGS. Altrimenti shifta il tutto di altri 6 mesi.
Fai le tue considerazioni.
 

Level MD

The Secret Darkness
La retrocompatibilita' e' totale, a patto che giochi e console siano della stessa regione (o entrambi NTSC o entrambi PAL). Purtroppo il 3DS, a differenza del DS, e' region locked.
Forse sbaglio ma mi sembra che i giochi DS Usa vadano anche su 3DS europeo, col blocco solo legato ai giochi 3DS.

Sono informato male io ?
 

kaos31

Active Member
Ah per quanto ne so hai ragione tu eh, essendo locked il 3ds l'ho dato per scontato, ma e' pure induzione. Magari tu ne sai di piu'.
 

Dragoon88

collezionista
si signori il region block è solo per i giochi 3ds,i giochi DS usa e jap vanno tranquilli

Se no non potevo giocarmi quella megacicciafigatissima di Radiant Historia :sbav:
 

il principe

Active Member
Sto decidendo se prendere 3DS o PS Vita.. sarei più orientato verso 3DS in quanto la prima PSP è stata un vero flop (15 giochi acquistati in 5 anni) e sinceramente non voglio che l'esperienza si ripeta. Adesso c'è il dilemma: 3DS o 3DS XL?
Un breve ripasso dei giochi decenti che usciranno in Europa:
Beyond the Labyrinth
Time Travelers
Un altro Resident Evil
Devil Surivor Overlocked
Bravely Default
poi..?

non tengo conto di SMT IV e Devil Summoner.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sto decidendo se prendere 3DS o PS Vita.. sarei più orientato verso 3DS in quanto la prima PSP PER ME è stata un vero flop (15 giochi acquistati in 5 anni) e sinceramente non voglio che l'esperienza si ripeta. Adesso c'è il dilemma: 3DS o 3DS XL?
Un breve ripasso dei giochi decenti che usciranno in Europa:
Beyond the Labyrinth
Time Travelers
Un altro Resident Evil
Devil Surivor Overlocked
Bravely Default
poi..?

non tengo conto di SMT IV e Devil Summoner.

Fixed. Perché sei te che hai gusti difficili se in 5 anni acquisti solo 15 giochi, lol.
 
Top