La Storia più intrigante!

assolutamente heavy rain. Una trama struggente, ottimamente narrata, non senza difetti, ma le incongruenze passano in secondo piano grazie a due colpi di scena imprevedibili. Di sicuro il gioco con la migliore trama che abbia mai giocato.

Per me una bellissima trama e' stata sicuramente quella di the Longuest Journey, e del seguito Dreamfall, che mi ha veramente appassionato, per il resto credo che sia da segnalare anche Syberia, che ha una piacevolissima storia.:nuts:

Assassin's creed 2

Assassin's creed 2, il gioco che più mi ha tenuto incollato alla sedia e che più mi ha coinvolto non solo per la grafica o il divertimento ma per la storia, che inoltre è ambientata nel periodo che più mi piace della storia italiano e nella città che, dopo averci giocato, reputo un delle più belle al mondo e forse la più bella d'Italia...

direi i 3 halo perchè è una storia che ti immerge sin dall'inizio, stupisce quando si pensa che master chief nel 3 muoia ma non si sa veramente cosa è successo.

tralasciando i vari facepalm nel leggere certe cose...

la mia risposta è scontata: Xenogears e non si discute. Chi ci ha giocato sa perché, chi non ci ha giocato amen, posso dire solo che in termini di trama è riuscito a ridicolizzare quello che per me era un mostro sacro: FF7

tutto il resto è noia.

Indietro