La Storia più intrigante!

Donlink

Eterno sognatore
assolutamente heavy rain. Una trama struggente, ottimamente narrata, non senza difetti, ma le incongruenze passano in secondo piano grazie a due colpi di scena imprevedibili. Di sicuro il gioco con la migliore trama che abbia mai giocato.
 

avventuriero

Nuovo utente
Per me una bellissima trama e' stata sicuramente quella di the Longuest Journey, e del seguito Dreamfall, che mi ha veramente appassionato, per il resto credo che sia da segnalare anche Syberia, che ha una piacevolissima storia.:nuts:
 

Losci

Nuovo utente
Assassin's creed 2

Assassin's creed 2, il gioco che più mi ha tenuto incollato alla sedia e che più mi ha coinvolto non solo per la grafica o il divertimento ma per la storia, che inoltre è ambientata nel periodo che più mi piace della storia italiano e nella città che, dopo averci giocato, reputo un delle più belle al mondo e forse la più bella d'Italia...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
direi i 3 halo perchè è una storia che ti immerge sin dall'inizio, stupisce quando si pensa che master chief nel 3 muoia ma non si sa veramente cosa è successo.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
tralasciando i vari facepalm nel leggere certe cose...

la mia risposta è scontata: Xenogears e non si discute. Chi ci ha giocato sa perché, chi non ci ha giocato amen, posso dire solo che in termini di trama è riuscito a ridicolizzare quello che per me era un mostro sacro: FF7

tutto il resto è noia.
 
Top