PS MOVE vs Kinect vs Wii mote.

LOACKER

Veterano di GameSource
il migliore a contrario di tutti è kintec mote e move sono due brutte copie di kintec tanto la micreosoft nn si fa superare dalla playstation e wii poi come al solito quando una casa produttrice crea una innovazione tecnologica ci sono sempre le competizioni tra le altre ma io tifo e spero ke la microsoft li batta!! tutti
 

Wewee

Member
il migliore a contrario di tutti è kintec mote e move sono due brutte copie di kintec tanto la micreosoft nn si fa superare dalla playstation e wii poi come al solito quando una casa produttrice crea una innovazione tecnologica ci sono sempre le competizioni tra le altre ma io tifo e spero ke la microsoft li batta!! tutti

MA LOL,hai già detto la stessa cose a pagina 6,e poi come fa il Wiimote ad essere una copia del KINECT(non kintec) se è uscito molto prima?-.-
 

balthier88

lo zio ferra
il migliore a contrario di tutti è kintec mote e move sono due brutte copie di kintec tanto la micreosoft nn si fa superare dalla playstation e wii poi come al solito quando una casa produttrice crea una innovazione tecnologica ci sono sempre le competizioni tra le altre ma io tifo e spero ke la microsoft li batta!! tutti


il tuo id psn ti calza a pennello devo dire
 

davefabry

Member
Loacker se gentilmente eviti di riscrivere le stesse cose, per lo più le stesse caz*ate, te ne sarei grato. Come ti hanno detto tutti, e il sottoscritto, un conto è se dici che secondo te è migliore il kinect e basta, un conto è se dici che kinect è migliore perchè gli altri sono COPIE!!! se il kinect è uscito per ultimo, quindi per favore.....

+maranatha+
Il migliore è il Kinect fidatevi di chi l'ha acquistato e sta giocando.
Non è che sia proprio una giustificazione, il fatto che tu lo abbia comprato non vuol dire che perchè lo dici tu allora è mgliore. Allora io stesso posso dire che il move è il migliore di tutti visto che l'ho acquistato....
 

balthier88

lo zio ferra
dave che tra l'altro se vogliamo dirla tutta eyetoy kinetic è uscito nel 2004 tipo, e quindi prima di dire che il kinect è originale ci penserei 2 volte
 

davefabry

Member
dave che tra l'altro se vogliamo dirla tutta eyetoy kinetic è uscito nel 2004 tipo, e quindi prima di dire che il kinect è originale ci penserei 2 volte

Infatti io non ho scritto niente per non essere di parte, o sembrare fanboy, ma se proprio vogliamo dire il kinect è una tecnologia "vecchia" ed una copia dell'eye toy per ps2 e ora pseye per ps3, quindi almeno se si devono dire le caca*e almeno cerchiamo di dirle bene :cheesy: :notrust:
 

balthier88

lo zio ferra
Infatti io non ho scritto niente per non essere di parte, o sembrare fanboy, ma se proprio vogliamo dire il kinect è una tecnologia "vecchia" ed una copia dell'eye toy per ps2 e ora pseye per ps3, quindi almeno se si devono dire le caca*e almeno cerchiamo di dirle bene :cheesy: :notrust:

beh tecnologia vecchia proprio no, diciamo che è un evoluzione visto che i componenti sono completamente diversi
 

davefabry

Member
No "vecchia" intesa che è gia stata pensata e utilizzata, che poi debba essere "migliore" vorrei vedere, altrimenti sarebbe completamente un furto senza cappuccio!!...
 

mattipaso

Nuovo utente
per me il migliore è il move della ps3 perchè è più realistico ma soprattutto perchè è più nuovo e quindi ha più tecnologia...
 

davefabry

Member
Dipende, cioè se uno dice è più nuovo perchè è uscito per ultimo sono suoi pareri, ma se si parla di craezione e utilizzo del prodotto il kinect è più "vecchio" dell'eye toy....:eek:h:
 

mattreo

Nuovo utente
secondo me il migliore è il move della ps3 perchè la grafica della ps3 è maggiore rispetto a quelle delle altre console
 

davefabry

Member
Si ma non solo per quello è migliore il move, cioè certo la grafica frega alla grande la wii, ma è la precisione che rispetto alle altre due periferiche (kinect/wii mote) che lo rende la migliore periferica in commercio...
 
Top