PS MOVE vs Kinect vs Wii mote.

davefabry

Member
Be si sia per Move che per Kinect siamo in una fase di stallo, cioè essendo che sono usciti da pochissimo li stanno ancora studiando quindi ora mettono i giochini per poterli utilizzare, vedere come sono, e soprattutto per farli acquistare...Poi si è vero, la precisione varia da gioco a gioco, ma ho notato anche un piccolo ritardo quando si usa la mano come "mouse" virtuale :eek:h:
 

Ivan92

Nuovo utente
non per fare la difesa d'ufficio del kinect, ma gli esemplari che erano esposti nei centri commerciali erano in versione beta (dall'inizio alla fine della beta il software è stato praticamente tutto riscritto) e per di più (poichè nel centro commerciale ci sono centinaia di persone e giocatori diversi) ovviamente non ben calibrato sull'utente. per dare un giudizio bisognerebbe quantomeno basarsi sulle recensioni e gli articoli stilati adesso che la versione definitiva è sul mercato e sta vendendo. come volevasi dimostrare da chi ce l'ha i veri problemi lamentati sono solo sul prezzo (alto) e sullo spazio richiesto (due metri per giocare in piedi, non tutti ce li hanno), mentre riconoscimento e lag non sono considerati come malus (anzi mala, al plurale)
Butta via recensioni e pareri degli altri (perchè gli articoli, non sono altro che pareri soggettivi). Le recensioni le faccio sulle mie impressioni. Ora, però, sapendo che nei centri commerciali c'è una versione beta, tutto cambia.
Solo che... mi chiedo: se nei centri commerciali ci mettiamo una cosa che non è esattamente quella in vendita... il parere su cosa me lo faccio?. Sulla beta, no?. E per uno come me che non sa che in prova c'è la beta, che fa? non finisce per pensare che il Kinect sia una checca?
 
Ultima modifica da un moderatore:

davefabry

Member
Butta via recensioni e pareri degli altri (perchè gli articoli, non sono altro che pareri soggettivi). Le recensioni le faccio sulle mie impressioni. Ora, però, sapendo che nei centri commerciali c'è una versione beta, tutto cambia.
Solo che... mi chiedo: se nei centri commerciali ci mettiamo una cosa che non è esattamente quella in vendita... il parere su cosa me lo faccio?. Sulla beta, no?. E per uno come me che non sa che in prova c'è la beta, che fa? non finisce per pensare che il Kinect sia una checca?

Be e anche lui ha le sue ragioni...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Butta via recensioni e pareri degli altri (perchè gli articoli, non sono altro che pareri soggettivi). Le recensioni le faccio sulle mie impressioni. Ora, però, sapendo che nei centri commerciali c'è una versione beta, tutto cambia.
Solo che... mi chiedo: se nei centri commerciali ci mettiamo una cosa che non è esattamente quella in vendita... il parere su cosa me lo faccio?. Sulla beta, no?. E per uno come me che non sa che in prova c'è la beta, che fa? non finisce per pensare che il Kinect sia una checca?
e per quello ci sono le recensioni, che tu hai buttato via; non è che nessuno deve per forza venire a casa tua e convincerti che kinect sia meglio di ciò che credi. nel tempo se e quando arriveranno giochi di tuo interesse e magari anche apprezzati dal pubblico avrai eventualmente modo di cambiare idea o magari no
 
dipende la console, il playstation move è come il controller originale della nintendo wii ma molto migliorato; invece il kinect il controller sei tu che i movimenti che fai sono riprodotti sulla tv e il wii mote non lo mai conosciuto
IO DICO CHE IL MIGLIORE E: IL PLAYSTATION MOVE
 

GabrixEnte

Active Member
:asd: direi ke la migliore è kintec per tantissimi motivi le altre sono copie di kintec venute male :D

fail :D il wii mote di sicuro non ha copiato il kinect XD se mai il kinect ha preso spunto dal wii mote. se non fosse mai esistito il wii mote, adesso, le console come sarebbero? secondo me saremmo ancora al livello della ps2 pompata in grafica
 

mattipaso

Nuovo utente
di sicuro la wii batte la xbox con il move anche per il motivo che la kinect ritarda di 1 SECONDO(che è tanto)i movimenti che fai,invece la wii di alcuni decimi. Ma senz'altro i move della ps3 sono i migliori anche perchè i move sono molto più nuovi della wii e della kinect e quindo hanno molte più capacità per dire.
 

davefabry

Member
Infatti, sono usciti rispettivamente, Wii, PS MOVE e Kinect, quindi parlare di copia da parte di move e wii mi sembra una caz*ata colossale :eek:h:
 

Ivan92

Nuovo utente
e per quello ci sono le recensioni, che tu hai buttato via; non è che nessuno deve per forza venire a casa tua e convincerti che kinect sia meglio di ciò che credi. nel tempo se e quando arriveranno giochi di tuo interesse e magari anche apprezzati dal pubblico avrai eventualmente modo di cambiare idea o magari no

Le recensioni le butto via perchè so di avere gusti molto particolari. Ciò che per qualcuno è un vero e proprio capolavoro, per me fa schifo. Un esempio? i 1450 Call of Duty (giocati tutti, con la convinzione di farmeli piacere, fino al World at War).

Il prodotto che devi far provare a chi compra, è il prodotto che il giocatore si deve trovare nelle mani, non una versione beta. Ovviamente questo non dipende da te, ci mancherebbe xD
 
Top