balthier88
lo zio ferra
beh oddio che i platform nintendo facciano il **** a stelle e strisce a tutti gli altri direi che non è una mia idea, ma la realtà, poi puoi pensare benissimo che faccia cagare come console, però ti dico che non è vero ed i giochi sono li a dimostrarlo, poi contento te contenti tutti, se sei felice così buon per te,però ripeto: il wii è la console casual per chi della line up non sa nulla o è poco informato, oppure si basa sulle pubblicità di panariello che sono il male assoluto, poi comunque si, sono assolutamente sicuro di quello che sto dicendo, è una fottuta lama a doppio taglio sta console: se si crede ai luoghi comuni ed agli spot come stai facendo te e molti altri qui su GS a leggere certe cose è una ***** per nongamer (perchè il pirlotto che gioca a wiifit non è un casual, è un nongamer), ad informarsi un pochetto è una console con i controatributi, che poi esista la massa di ignoranti che la compra per giocare al tie in di shrek terzo è vero, ma d'altronde non succedeva anche con la ps2?
detto questo per rispondere alla domanda del topic, kinect è una porcata colossale e credo che si sia capito che è quello che penso già da un po
detto questo per rispondere alla domanda del topic, kinect è una porcata colossale e credo che si sia capito che è quello che penso già da un po