PS MOVE vs Kinect vs Wii mote.

Wewee

Member
secondo me il migliore è il move della ps3 perchè la grafica della ps3 è maggiore rispetto a quelle delle altre console

Questo non mi sembra un buon motivo per la quale debba essere migliore degli altri due rivali.Il PS Move non si basa sulla grafica,ma sulla precisione e sul divertimento,quindi se è migliore degli altri deve essere più preciso e deve avere dei giochi più divertenti :)
 

balthier88

lo zio ferra
Si ma non solo per quello è migliore il move, cioè certo la grafica frega alla grande la wii, ma è la precisione che rispetto alle altre due periferiche (kinect/wii mote) che lo rende la migliore periferica in commercio...

occhio però, il move è preciso nei movimenti e nella rilevazione nello spazio, però come "velocità" del puntatore è ancora avanti il wiimote, negli fps potrebbe essere un problema
 

AvengerF12

Nuovo utente
concordo in pieno, io dico che è migliore il move per 2 motivi:
1)sono un fan della sony :cheesy:
2) appena l'ho provato, al day one, era di una precisione impressionante, io che avendo anche la wii ero abituato a quel pugilato che appena muovi il wii mote molla un gancio; con the fight è tutta un'altra storia.
Io definirei alla fine che con il wii mote siamo noi che simuliamo la vita reale, una sorta di illusione perche noi possiamo fare tutto quello che vogliamo ma nello schermo non lo farà mai con la stessa precisione e velocità
Il move ha dimostrato che il motion gaming puo essere portato a livelli anche per giocatori hardcore e non solo per casual gamer
Concludendo: I :love: Move
 

AvengerF12

Nuovo utente
concordo in pieno, io dico che è migliore il move per 2 motivi:
1)sono un fan della sony :cheesy:
2) appena l'ho provato, al day one, era di una precisione impressionante, io che avendo anche la wii ero abituato a quel pugilato che appena muovi il wii mote molla un gancio; con the fight è tutta un'altra storia.
Io definirei alla fine che con il wii mote siamo noi che simuliamo la vita reale, una sorta di illusione perche noi possiamo fare tutto quello che vogliamo ma nello schermo non lo farà mai con la stessa precisione e velocità
Il move ha dimostrato che il motion gaming puo essere portato a livelli anche per giocatori hardcore e non solo per casual gamer
Concludendo: I :love: Move
P.S. il move è molto piu avanti anche nel puntatore secondo me, ma nessuna software house è riuscita, dato che uscito da poco a sfruttare tutte le potenzialità del move.
Per esempio il primo giorno ho giocato a the shoot andava da favola e anche sport championship, provo racket sports... uno schifo totaleci metteva 5 secondi solo per fare il tuo movimento:amazed:
P.S.S mi sono dimenticato di fare modifica scusate mi sembrava di averlo fatto scusate :cry:
 

davefabry

Member
occhio però, il move è preciso nei movimenti e nella rilevazione nello spazio, però come "velocità" del puntatore è ancora avanti il wiimote, negli fps potrebbe essere un problema

Scusami il wiimote quanto ci mette a rilevare il movimento? giusto per sapere, perchè il move tramite studio fatto a posta da chi di competenza ci mette 22 centesimi di secondo!!! a rilevare il movimento, e onestamente ho visto dei video su kill-zone 3 col move e mi sono sembrati perfetti nella rilevazione dei movimenti, velocità di puntamento e tutto il resto, mi sembra strano che wii sia avanti, fammi sapere grazie :cheesy:
 

Diagne90

Member
La migliore secondo me e kinett , perchè non viene utilizzato un controller il problema e che la grafica e simile a quella della Wii
 

roboriki

Nuovo utente
kinect tutta la vita :)
aparte che kinect è per XBOX, ma poi kinect è molto meglio ed esteticamente superiore.... MOVE è palesemente copiato da WII dai.....
 

yuetheangel

Nuovo utente
kinect

io ho il kinect e nn ho mai avuto lag d nessun tipo!è na figata pazzesca,cn kinect adventures poi t c diverti un sacco!..rivedere le foto delle facce ke fai mentre c giochi spesso t procura prolungate risate a nn finire!!!peccato sl x il prezzo ma alla lunga c s rende conto ke nn è poi csi esagerato!!
 

roboriki

Nuovo utente
io ho il kinect e nn ho mai avuto lag d nessun tipo!è na figata pazzesca,cn kinect adventures poi t c diverti un sacco!..rivedere le foto delle facce ke fai mentre c giochi spesso t procura prolungate risate a nn finire!!!peccato sl x il prezzo ma alla lunga c s rende conto ke nn è poi csi esagerato!!

hai la possibilità di vedere le facce che facevi mentre giochi??? questa non la sapevo... hehehe chissà quante risate in compagnia hehehe

questo conferma quello che ho detto KINECT
 

davefabry

Member
A quanto pare il kinect ha venduto gia un milione di copie nel giro di 10 giorni direi niente male, il move ne ha venduti quasi due milioni da quando è uscito, direi che la battaglia è apertissima in questo momento, chi vincerà?
 
Top