Ma le avventure grafiche non ti piacciono come ad esemio Syberia o art of murder?:nuts:
fortunatamente gli ha fatto schifo ff 8
mi pare anche Tifa non era nuda, forse l'ombelico, comunque non mi aspettavo FIFA, le ragazze che conosco io giocano solo ai giochini dei cuccioli o di giulia passione -.-"
(però sono gnocche, quindi va bene )
alla mia ragazza piacciono i giochi tipo Sin City, Caesar III, e IV, Age of Empires, GTA e Prototype.
Questi due perchè si diverte a uccidere le persone nei modi più crudeli possibili, e sembra un angioletto mentre lo fa xD
I GIOCHINI DEI CUCCIOLI !!!!!!!! ma che mi tocca sentire ma prendersi un animaletto vero no?
attenta ai doppi post
Il problema è che hanno un cucciolo XD finora di ragazze interessate ai videogame più interessanti non ne ho trovate, apparte una alle medie che giocava a un gioco hentai di giulia passione trovato girando per internet XD
avevo sentito che Team Fortress 2 stava tirando per la maggiore sulle ragazze, mi sa per colpa del Pyro
attenta ai doppi post
Il problema è che hanno un cucciolo XD finora di ragazze interessate ai videogame più interessanti non ne ho trovate, apparte una alle medie che giocava a un gioco hentai di giulia passione trovato girando per internet XD
ahaha si fortunatamente poi è abbastanza tranquilla e sorridente.tipina interessante spero che la crudelta si limiti ai videogame
ahaha si fortunatamente poi è abbastanza tranquilla e sorridente.
Anche se ora che ci penso devo dire che una volta l'avevo fatta incazzare davvero tanto, che sembrava volessi uccidermi.
Ma sarà stata solo un impressione