What women want

Daniell88

Member
alla mia ragazza piacciono i giochi tipo Sin City, Caesar III, e IV, Age of Empires, GTA e Prototype.
Questi due perchè si diverte a uccidere le persone nei modi più crudeli possibili, e sembra un angioletto mentre lo fa xD
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Ma le avventure grafiche non ti piacciono come ad esemio Syberia o art of murder?:nuts:

A dire il vero a questi non ho mai giocato, li conosco molto poco, ma non mi hai mai ispirato molto il tipo di ambientazione, anche se in generale anche i giochi in stile adventure mi piacciono^.^

fortunatamente gli ha fatto schifo ff 8

Uhm, meglio che faccio finta di non capire la sottile ma abnorme frecciatina al mio caro FFVIII...:notrust:


Comunque ragazzi, maschietti per la precisione, parlate quasi delle ragazze ai videogiochi come se fossero una rara materia di studio...Guardate che ci mettiamo poco a farvi le scarpe:blink1:
 

yunaleska

Nuovo utente
mi pare anche Tifa non era nuda, forse l'ombelico, comunque non mi aspettavo FIFA, le ragazze che conosco io giocano solo ai giochini dei cuccioli o di giulia passione -.-"




(però sono gnocche, quindi va bene :D)

I GIOCHINI DEI CUCCIOLI !!!!!!!! ma che mi tocca sentire ma prendersi un animaletto vero no?
 

GabrixEnte

Active Member
I GIOCHINI DEI CUCCIOLI !!!!!!!! ma che mi tocca sentire ma prendersi un animaletto vero no?

attenta ai doppi post ;)

Il problema è che hanno un cucciolo XD finora di ragazze interessate ai videogame più interessanti non ne ho trovate, apparte una alle medie che giocava a un gioco hentai di giulia passione trovato girando per internet XD
 
quando viene mia cugina mi dice sempre:"posso giocare alla play" e io gli rispondo si però dopo ti attaccano al cervello dicendo:"questo come si fà"ecc..., una volta metre giocavo a Burnout Paradise mi mancava un trofeo per prendere il platino e nel frattempo venne mia cugina gli ho fatto fare una partita è all'improvviso mi spunta il trofeo e il platino. Certe volte le ragazze portano fortuna XD
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
attenta ai doppi post ;)

Il problema è che hanno un cucciolo XD finora di ragazze interessate ai videogame più interessanti non ne ho trovate, apparte una alle medie che giocava a un gioco hentai di giulia passione trovato girando per internet XD

No, scusa, ma sei sicuro che la ubisoft abbia fatto la versione hentai di giulia che passione :blink:?? Non è che stai travisando serie di giochi o il termine hentai??
A parte che con quella tipologia di game entra in gioco anche un altro fattore, ovvero la fascia di età, e che quindi non solo ci sono preferenze diverse date dal sesso, ma anche dall'età in cui si gioca a determinati videogames.
 

Akito

Nuovo utente
Oooh, anche se ormai sono una ragazza un po' "matura" ^^" esprimo anche io le mie preferenze in merito.
Diciamo che gioco a un po' di tutto tranne ai MMORPG. Gli RPG però ultimamente mi annoiano, anche perché giocavo a agli FF ma adesso stanno scadendo parecchio in quanto a qualità della storia e nella caratterizzazione dei personaggi. Ai giochi di calcio non gioco, perché già di per se è uno "sport" che mi fa schifo e mi annoia parecchio, in compenso adoro i giochi di skate e snowboard, specialmente quelli per Wii. Ma veniamo al piatto forte: gli FPS :'D adoro L4D, BC2 e anche TF2 (anche se ci ho giocato poco), ma mi divertono anche Borderlands, Company of Heroes, UT e Hidden (che è pure gratuito).
Ah, ovviamente gli FPS rigorosamente sul PC.
 
Top