What women want

lulu89marika

Nuovo utente
Ma sono l unica che trascina il fidanzato da Gamestop e vari ogni santa settimana, preferendolo e infinite camminate per "shopping sfrenato" ? o_O
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Originariamente inviata da Celmisia UN CORNO!!!
Capisco, capisco, il gioco dei nostri sogni insomma, eh, altre ragazze che ci giocano, siamo più informati di voi

Già, ineffetti ultimamente le ragazze hanno la fama di "pervertite" XD Ci rientri anche tu dunque

Hei, ma il mio commento originale era questoooo!!!:evil:!!!

Capisco, capisco, il gioco dei vostri sogni insomma, eh, altro che ragazze che ci giocano, siete informati di più voi:suspicious:

Vorresti che fossero pervertite, eh Gabri:notrust:??
Le ragazze invece conservano ancora un pò di dignità rispetto a voi maschietti, e non a caso, per attirarvi di più a voi, cercano di riempire di bellocce tutti i giochi di macchine e moto, chissà come mai...:p
 

GabrixEnte

Active Member
Hei, ma il mio commento originale era questoooo!!!:evil:!!!



Vorresti che fossero pervertite, eh Gabri:notrust:??
Le ragazze invece conservano ancora un pò di dignità rispetto a voi maschietti, e non a caso, per attirarvi di più a voi, cercano di riempire di bellocce tutti i giochi di macchine e moto, chissà come mai...:p

ultimo OT, le ragazze in generale sono veramente pervertite, fidati XD ne conosco più d'una :D il fattore delle ragazze bellocce nei videogame è solo una cosa buona, fidati! :D alla fine usano queste "immaggini" per attirare più videogiocatori/giocatrici, anche a voi penso non dispiaccia vedere qualche addome maschile nei videogame ad alta qualità grafica XD
ora sarà meglio tornare IT o ci linciano XD
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
ultimo OT, le ragazze in generale sono veramente pervertite, fidati XD ne conosco più d'una :D il fattore delle ragazze bellocce nei videogame è solo una cosa buona, fidati! :D alla fine usano queste "immaggini" per attirare più videogiocatori/giocatrici, anche a voi penso non dispiaccia vedere qualche addome maschile nei videogame ad alta qualità grafica XD
ora sarà meglio tornare IT o ci linciano XD

Chi ti lincia sono io...!! :p!

No, scusa, ti faccio notare che sono una ragazza, e confermo che sono i maschi quelli ad essere assatanati, noi lo siamo mooolto relativamente...!!
A me sinceramente un petto nudo in un videogioco non mi fa nè caldo nè freddo, guardo il personaggio nell'insieme, per esempio Squall di FFVIII mi è sempre piaciuto, ma non mi sono mica mai fatta i trip, nè con lui, nè con altri personaggi figocci o che comunque mi piacevano.
E' vero che un protagonista più carismatico può attirare di più rispetto ad un altro, ma secondo me questo incide relativamente, anche perchè va un pò a gusti, e riguarda comunque sia una protagonista femminile che un protagonista maschile.
 

GabrixEnte

Active Member
Chi ti lincia sono io...!! :p!

No, scusa, ti faccio notare che sono una ragazza, e confermo che sono i maschi quelli ad essere assatanati, noi lo siamo mooolto relativamente...!!
A me sinceramente un petto nudo in un videogioco non mi fa nè caldo nè freddo, guardo il personaggio nell'insieme, per esempio Squall di FFVIII mi è sempre piaciuto, ma non mi sono mica mai fatta i trip, nè con lui, nè con altri personaggi figocci o che comunque mi piacevano.
E' vero che un protagonista più carismatico può attirare di più rispetto ad un altro, ma secondo me questo incide relativamente, anche perchè va un pò a gusti, e riguarda comunque sia una protagonista femminile che un protagonista maschile.

Allora sei l'eccezione che conferma la regola XD



*scappa*
 

gioseph

Active Member
Ma no dai non penso proprio che siano pervertite XD
Ce n'è più di una che quando vede un petto scolpito fa gli occhi a cuoricino, ma penso che a ciò non si vada oltre.. XD
 

Yevon

One Winged Angel
ultimate OT:
Giusto, venite sul mio profilo per parlare di queste cose :D stiamo ingombrando troppo il topic

Bravi ragazzi, non costringetemi a fare il moderatore :D
Tornando full IT, che ne pensate (mi rivolgo a voi ragazze) della Wii? E' risaputamente una console da party game ma ho sempre personalmente ritenuto che avesse un'inclinazione particolare al pubblico femminile, soprattutto per titolo di ballo o robaccia tipo la balance board :\
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Bravi ragazzi, non costringetemi a fare il moderatore :D
Tornando full IT, che ne pensate (mi rivolgo a voi ragazze) della Wii? E' risaputamente una console da party game ma ho sempre personalmente ritenuto che avesse un'inclinazione particolare al pubblico femminile, soprattutto per titolo di ballo o robaccia tipo la balance board :\

Uhm, io invece non la vedo molto improntata sulle ragazze quanto di più per le famiglie, anche se con la storia di tutti quei giochini di fitness e simili di certo quelle che vengono maggiormente attirate sono le donne, anche se personalmente io quando mi attacco ad una console voglio giocare, fare qualcosa di diverso rispetto a degli eserci di palestra, deve essere un pieno svago;)!
Come tipologia di ballo comunque per me era forte il Dance Dance Revolution della Ps1 e 2, sinceramente quello era molto stimolante, però c'erano anche amici maschi che ne andavano matti XD!
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Chi ti lincia sono io...!! :p!

No, scusa, ti faccio notare che sono una ragazza, e confermo che sono i maschi quelli ad essere assatanati, noi lo siamo mooolto relativamente...!!
A me sinceramente un petto nudo in un videogioco non mi fa nè caldo nè freddo, guardo il personaggio nell'insieme, per esempio Squall di FFVIII mi è sempre piaciuto, ma non mi sono mica mai fatta i trip, nè con lui, nè con altri personaggi figocci o che comunque mi piacevano.
E' vero che un protagonista più carismatico può attirare di più rispetto ad un altro, ma secondo me questo incide relativamente, anche perchè va un pò a gusti, e riguarda comunque sia una protagonista femminile che un protagonista maschile.



Beh essendo donna puoi aiutarci... che cosa cerchi in un gioco? Cosa ti piace?
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Beh essendo donna puoi aiutarci... che cosa cerchi in un gioco? Cosa ti piace?

Beh, come ho già detto a me piacciono molto gli rpg, le storie fantasy, poi può anche essere che gioco ad un pò di tutto, ma in genere quella tipologia è la preferita! Poi il divertimento anche con i picchiaduro non manca mai però, specialmente se sono di tipo "fantasy", per esempio alla Soul C, ma anche con personaggi originali e sfiziosi, alla Darkstalkers o alla Guilty Gear...o al mitico Bloody Roar^^!
 

lulu89marika

Nuovo utente
Beh, come ho già detto a me piacciono molto gli rpg, le storie fantasy, poi può anche essere che gioco ad un pò di tutto, ma in genere quella tipologia è la preferita! Poi il divertimento anche con i picchiaduro non manca mai però, specialmente se sono di tipo "fantasy", per esempio alla Soul C, ma anche con personaggi originali e sfiziosi, alla Darkstalkers o alla Guilty Gear...o al mitico Bloody Roar^^!


DArkstalkers *___*
Comunque quoto la donnina qui su che ha praticamente i miei stessi gusti!
Gli rpg in generale mi piacciono moltissimo, i piacchiaduro in sincerità mi piace piu che altro giocarlo con il mio ragazzo o amici, sopratutto i vari Street fighter dove con una Chun Li faccio le chiappotte quadrate a tutti u_u
Inoltre mi piacciono moltissimo tutti i vari Residenti Evil, compreso l' ultimo per ps3.
Giochi come God of War e Dante's Inferno invece mi sono piaciuti un pò meno, sarà ma mi sembravano complessivamente un pochetto "facili", e poi mi scoccia dopo un pò spingere a manetta solo la X per fare fuori i vari mostri!
Mi sono piaciuti invece tantissimi i due Assassin's Creed, e aspetto di mettere un gruzzoletto da parte per acqustare il terzo che credo e (spero) non mi deluderà!
Ah ovviamente mi piacciono anche giochi un pò più "adventure" tipo Tomb Raider, anche se gli ultimi titoli sono di una facilità assurda, diciamo che resto fedele ai vari Tomb Raider per ps1!

E altra cosa che mi è venuta in mente: Differenza tra donnine giocatrici e maschietti giocatori?
A volte noto che i maschietti guardano piu che altro la grafica del gioco, mettendo in secondo piano storia, personaggi e altri punti invece che secondo me FANNO il gioco.
Es: Vedo un sacco di ragazzi che dicono " FINAL FANTASY XIII è bellissimo!!!! Meglio di tutti gli altri!!!"
e la mi vien dapensare: " EHHHHHH?!?!?!?!?"
Dire che un gioco è migliore di un altro solo per la grafica o lo stile di combattimento, è da uomini u_u
Ovvio ci sono le eccezioni, ma chiunque sia appasionata della saga non metterebbe mai a confronto i vari capitoli per ps1 con quella cacchina per ps3 ù_ù

passo e chiudo :p
 
Top