lulu89marika
Nuovo utente
Ma sono l unica che trascina il fidanzato da Gamestop e vari ogni santa settimana, preferendolo e infinite camminate per "shopping sfrenato" ?
Originariamente inviata da Celmisia UN CORNO!!!
Capisco, capisco, il gioco dei nostri sogni insomma, eh, altre ragazze che ci giocano, siamo più informati di voi
Già, ineffetti ultimamente le ragazze hanno la fama di "pervertite" XD Ci rientri anche tu dunque
Capisco, capisco, il gioco dei vostri sogni insomma, eh, altro che ragazze che ci giocano, siete informati di più voi:suspicious:
Hei, ma il mio commento originale era questoooo!!!:evil:!!!
Vorresti che fossero pervertite, eh Gabri:notrust:??
Le ragazze invece conservano ancora un pò di dignità rispetto a voi maschietti, e non a caso, per attirarvi di più a voi, cercano di riempire di bellocce tutti i giochi di macchine e moto, chissà come mai...
ultimo OT, le ragazze in generale sono veramente pervertite, fidati XD ne conosco più d'una il fattore delle ragazze bellocce nei videogame è solo una cosa buona, fidati! alla fine usano queste "immaggini" per attirare più videogiocatori/giocatrici, anche a voi penso non dispiaccia vedere qualche addome maschile nei videogame ad alta qualità grafica XD
ora sarà meglio tornare IT o ci linciano XD
Chi ti lincia sono io...!! !
No, scusa, ti faccio notare che sono una ragazza, e confermo che sono i maschi quelli ad essere assatanati, noi lo siamo mooolto relativamente...!!
A me sinceramente un petto nudo in un videogioco non mi fa nè caldo nè freddo, guardo il personaggio nell'insieme, per esempio Squall di FFVIII mi è sempre piaciuto, ma non mi sono mica mai fatta i trip, nè con lui, nè con altri personaggi figocci o che comunque mi piacevano.
E' vero che un protagonista più carismatico può attirare di più rispetto ad un altro, ma secondo me questo incide relativamente, anche perchè va un pò a gusti, e riguarda comunque sia una protagonista femminile che un protagonista maschile.
hmmm io invece credo che sotto sotto... anche se non lo danno a vedere come noi assatanati (XD) qualche perversione esiste
ultimate OT:
Giusto, venite sul mio profilo per parlare di queste cose stiamo ingombrando troppo il topic
Bravi ragazzi, non costringetemi a fare il moderatore
Tornando full IT, che ne pensate (mi rivolgo a voi ragazze) della Wii? E' risaputamente una console da party game ma ho sempre personalmente ritenuto che avesse un'inclinazione particolare al pubblico femminile, soprattutto per titolo di ballo o robaccia tipo la balance board :\
Chi ti lincia sono io...!! !
No, scusa, ti faccio notare che sono una ragazza, e confermo che sono i maschi quelli ad essere assatanati, noi lo siamo mooolto relativamente...!!
A me sinceramente un petto nudo in un videogioco non mi fa nè caldo nè freddo, guardo il personaggio nell'insieme, per esempio Squall di FFVIII mi è sempre piaciuto, ma non mi sono mica mai fatta i trip, nè con lui, nè con altri personaggi figocci o che comunque mi piacevano.
E' vero che un protagonista più carismatico può attirare di più rispetto ad un altro, ma secondo me questo incide relativamente, anche perchè va un pò a gusti, e riguarda comunque sia una protagonista femminile che un protagonista maschile.
Beh essendo donna puoi aiutarci... che cosa cerchi in un gioco? Cosa ti piace?
Beh, come ho già detto a me piacciono molto gli rpg, le storie fantasy, poi può anche essere che gioco ad un pò di tutto, ma in genere quella tipologia è la preferita! Poi il divertimento anche con i picchiaduro non manca mai però, specialmente se sono di tipo "fantasy", per esempio alla Soul C, ma anche con personaggi originali e sfiziosi, alla Darkstalkers o alla Guilty Gear...o al mitico Bloody Roar^^!