I trofei e gli achievements più ardui

Wewee

Member
Il più difficile per ora (e ne ho presi veramente pochi, in effetti di platini io, solo 6) è stato quello di God of War 3, il vecchio bastardo era duro a morire, alla massima difficoltà XD

Ma neppure Lazarevich di Uncharted 2 è stata una passeggiata "=______=

Oddio,veramente.Anche god of war è stato difficilissimo..Al primo livello mi ammazzavano anche quei nemici scarsissimi.Nello scontro con Zeus ho impiegato due ore,appena ti prendeva eri praticamente morto.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Oddio,veramente.Anche god of war è stato difficilissimo..Al primo livello mi ammazzavano anche quei nemici scarsissimi.Nello scontro con Zeus ho impiegato due ore,appena ti prendeva eri praticamente morto.
l'unica difficoltà che ho trovato in God of War 3 sono stati gli scontri dove c'erano i satiri, altrimenti il trofeo più difficile della saga penso fosse quello legato al primo gioco della collection, riguardante il finire le sfide dell'olimpo
 

Wewee

Member
l'unica difficoltà che ho trovato in God of War 3 sono stati gli scontri dove c'erano i satiri, altrimenti il trofeo più difficile della saga penso fosse quello legato al primo gioco della collection, riguardante il finire le sfide dell'olimpo

Alla fine neanch'io ho capito come si ammazzavano i satiri,appena li incontravo facevo l'attacco in cui comparivano gli scudi e le lance nemiche xD.
Comunque anche qui le sfide non è che erano proprio una passeggiata,specialmente la sfida in cui non dovevi farti incornare dai tori e non dovevi farti prendere dai soldati,che praticamente facevano solo questi attacchi.-.-
 

davefabry

Member
Infatti io ho scritto difficile per dare un "valore" all'idea del Thread, ma onestamente su tutti i platini che ho preso non ho avuto grandi "difficoltà" alle fine sono stati tutti una questione di tempo, non difficili ma lunghi quei due che ho citato.
God of war 3 onestamente come anche uncharted 2 sono stati una passeggiata per me :cheesy: :eek:h:
 

Wewee

Member
Infatti io ho scritto difficile per dare un "valore" all'idea del Thread, ma onestamente su tutti i platini che ho preso non ho avuto grandi "difficoltà" alle fine sono stati tutti una questione di tempo, non difficili ma lunghi quei due che ho citato.
God of war 3 onestamente come anche uncharted 2 sono stati una passeggiata per me :cheesy: :eek:h:

Infatti la maggior parte dei Platini non sono difficili,solo lunghi da fare.
Ad esempio Naruto,un platino abbastanza facile ma lungo da ottenere per il trofeo di ottenere tutti i titoli,e tra questi titoli c'era di vincere 50 partite classificate online...
 
Su xbox per me il piu difficile è stato prototype trovare tutte quelle dannate sfere blu non mi ricordo come si chiamano mi ha fatto perdere moltissime ore.
 

davefabry

Member
Scusate ma cosa sono gli achievements?

Gli achivaments sarebbero i corrispettivi dei trofei sulla ps3, in poche parole sono i trofei della xbox 360...

Si le sfere blu di prototype sono state davvero una grandissima rottura trovarle tutte, sopratutto per i palazzi tipo nella zona simile al madison square garden dove i palazzi anche con la mappa dove trovarli sembravano tutti uguali!!
 

il principe

Active Member
Sicuramente il trofeo che bisogna ottenere tutte le stelle nelle operazioni speciali di Modern Warfare 2, i trofei in generale di Killzone 2, White Knight Chronicles e Bayonetta :S
 

gioseph

Active Member
Quelli che odio di più sono quelli che si sbloccano solo concludendo le modalità più difficili della storia/campagna nel single player.. io che ho già finito il gioco a una certà difficoltà, non lo ripeto da capo per sbloccare un solo obiettivo =.=
 

Wewee

Member
Quelli che odio di più sono quelli che si sbloccano solo concludendo le modalità più difficili della storia/campagna nel single player.. io che ho già finito il gioco a una certà difficoltà, non lo ripeto da capo per sbloccare un solo obiettivo =.=

Invece a me capita molto spesso che quando faccio la modalità più difficile prendo anche i vari oggettini sul cammino,in modo da finire tutto in max due partite xD.
 

gioseph

Active Member
Io li faccio a una modalità media se no per completare una campagna ci vuole troppo tempo, poi vabbè dipende da gioco a gioco XD
 

davefabry

Member
Si infatti dipende molto dal tipo di gioco, per esempio il platino di Castlevania bisogna finirlo due volte, ma il gioco mi è piaciuto cosi tanto che lo fatto con grande piacere, invece altri sono davvero fastidiosi da finire due volte, non per la diffocoltà che si è abbassata tantissimo negli ultimi anni, ma più che altro perchè il gioco non è piaciuto....
 
Top