I trofei e gli achievements più ardui

davefabry

Member
Be io direi che anche quelli di fifa non sono proprio una passeggiata, soprattuto quelli online causa maggiore BM che si disconnettono perchè perdono la partita, per esempio avrei preso si e no 5 o 6 volte il trofeo di vincere 5 partite consecutive, e causa BM non l'ho mai sbloccato perchè perdevano e si disconnettevano subito dopo, e il trofeo non usciva, un nervonso....
 

davefabry

Member
Bioshock non lo platinai perchè non mi piacque granchè e onestamente i collezzionabili erano una gran rottura dato che certi punti sembravano uguali..
 

Sail

Member
I trofei più difficili per me sono, come penso qualcuno abbia già detto, quelli in cui bisogna trovare un gran numero di oggetti sparsi in una mappa molto grande, come ad esempio i frammenti infamous, o le piume di assassin's creed 2. Per me è quasi impossibile trovarli tutti e quindi poi sono costretto ad affidarmi alle guide
 

davefabry

Member
Credo che i più rompiscatole siano proprio quelli inerenti ai collezzionabili, dove molte volte sono davvero troppi e stressanti da trovare. L'unico gioco in cui mi ha fatto davvero piacere trovarli tutti è stato Batman Arkham Asylum, finalmente qualcosa di diverso dalle solite cose tipo, cerca e prendi...
 

Sail

Member
Credo che i più rompiscatole siano proprio quelli inerenti ai collezzionabili, dove molte volte sono davvero troppi e stressanti da trovare. L'unico gioco in cui mi ha fatto davvero piacere trovarli tutti è stato Batman Arkham Asylum, finalmente qualcosa di diverso dalle solite cose tipo, cerca e prendi...
Assolutamente d'accordo, troppo belli e intriganti gli indovinelli dell'enigmista. Molto divertenti e originali
 

davefabry

Member
Onestamente all'inzio non capivo cosa fossero quelle scritte a terra, poi capii che erano indovinelli su piano tridimensionale, e mi piacquero tantissimo, per non parlare anche degli indovinelli basati sul mondo di batman, troppo belli.. Le altre case produttrici dovrebbero prendere spunto da questi tipi di indovinelli che sono stupendi...
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Personalmente non mi sono ancora dedicato a platinare tutti i giochi che posseggo, anche perche.....

Assassin's Creed, non li ha (completato comunque al 100%)
Folklore, idem come sopra
Killzone 2... prenderli tutti equivale a darsi una picconata nei maroni !
Ninja Gaiden Sigma 2, idem come sopra
Ninja Gaiden Sigma, non li ha
Darksiders -.- mi manca solo quello delle 160 uccisioni in volo
Final Fantasy XIII, bisogna vedere innanzitutto se mi prende la voglia di finirlo....
Grand Theft Auto IV, devo ancora cominciarlo
Batman Arkham Asylum, come sopra
Assassin's Creed II, primo platino che ho preso (sai che difficoltà -.-)
Assassin's Creed Brotherhood, qui me ne mancano solo 3 o 4 dell'online
Castlevania Lords of Shadow, platinato anche questo, che per ora si è rivelato essere una bella sfida (non esattamente per i trofei, o meglio non tutti)
 

Zoro83

Lo Zio
Personalmente non mi sono ancora dedicato a platinare tutti i giochi che posseggo, anche perche.....

Final Fantasy XIII, bisogna vedere innanzitutto se mi prende la voglia di finirlo....
Batman Arkham Asylum, come sopra
Assassin's Creed II, primo platino che ho preso (sai che difficoltà -.-)
Assassin's Creed Brotherhood, qui me ne mancano solo 3 o 4 dell'online
Castlevania Lords of Shadow, platinato anche questo, che per ora si è rivelato essere una bella sfida (non esattamente per i trofei, o meglio non tutti)

Bhè FFXIII prendere il platino vuol solo dire passare ore e ore a livellare e modificare armi, per il resto non è propriamente difficile avere il Platino.
Batman ho abbandonato l'idea di prendere il platino per colpa dei trofei delle combo e delle sfide, io e le sfide non andiamo in sincronia (difatti Pissio si ricorderà quanto gli ho martellato i gioielli di famiglia per le sfide di God of War I)
Assassin's Creed II è così semplice prendere il Platino?
Idem con Brotherhood?
Castlevania se riesco me lo prendo per Natale, non mi convince, ma voglio giocarlo
 

simonsens

Nuovo utente
Bhè FFXIII prendere il platino vuol solo dire passare ore e ore a livellare e modificare armi, per il resto non è propriamente difficile avere il Platino.
Batman ho abbandonato l'idea di prendere il platino per colpa dei trofei delle combo e delle sfide, io e le sfide non andiamo in sincronia (difatti Pissio si ricorderà quanto gli ho martellato i gioielli di famiglia per le sfide di God of War I)
Assassin's Creed II è così semplice prendere il Platino?
Idem con Brotherhood?
Castlevania se riesco me lo prendo per Natale, non mi convince, ma voglio giocarlo

io ho perso la pazienza per quel gioco e cioè gli altri final fantasy dal 7 al 12 gli ho terminati tutti al 100% e nn mi sono mai annoiato come per FF13..
 

Wewee

Member
Bhè FFXIII prendere il platino vuol solo dire passare ore e ore a livellare e modificare armi, per il resto non è propriamente difficile avere il Platino.
Batman ho abbandonato l'idea di prendere il platino per colpa dei trofei delle combo e delle sfide, io e le sfide non andiamo in sincronia (difatti Pissio si ricorderà quanto gli ho martellato i gioielli di famiglia per le sfide di God of War I)
Assassin's Creed II è così semplice prendere il Platino?
Idem con Brotherhood?
Castlevania se riesco me lo prendo per Natale, non mi convince, ma voglio giocarlo

Avrei preso il platino di Final Fantasy se i dinosauri giganti mi avessero dato almeno una volta il trapezoido -.-
 
Top