Assolutamente d'accordo, troppo belli e intriganti gli indovinelli dell'enigmista. Molto divertenti e originaliCredo che i più rompiscatole siano proprio quelli inerenti ai collezzionabili, dove molte volte sono davvero troppi e stressanti da trovare. L'unico gioco in cui mi ha fatto davvero piacere trovarli tutti è stato Batman Arkham Asylum, finalmente qualcosa di diverso dalle solite cose tipo, cerca e prendi...
Personalmente non mi sono ancora dedicato a platinare tutti i giochi che posseggo, anche perche.....
Final Fantasy XIII, bisogna vedere innanzitutto se mi prende la voglia di finirlo....
Batman Arkham Asylum, come sopra
Assassin's Creed II, primo platino che ho preso (sai che difficoltà -.-)
Assassin's Creed Brotherhood, qui me ne mancano solo 3 o 4 dell'online
Castlevania Lords of Shadow, platinato anche questo, che per ora si è rivelato essere una bella sfida (non esattamente per i trofei, o meglio non tutti)
Bhè FFXIII prendere il platino vuol solo dire passare ore e ore a livellare e modificare armi, per il resto non è propriamente difficile avere il Platino.
Batman ho abbandonato l'idea di prendere il platino per colpa dei trofei delle combo e delle sfide, io e le sfide non andiamo in sincronia (difatti Pissio si ricorderà quanto gli ho martellato i gioielli di famiglia per le sfide di God of War I)
Assassin's Creed II è così semplice prendere il Platino?
Idem con Brotherhood?
Castlevania se riesco me lo prendo per Natale, non mi convince, ma voglio giocarlo
Bhè FFXIII prendere il platino vuol solo dire passare ore e ore a livellare e modificare armi, per il resto non è propriamente difficile avere il Platino.
Batman ho abbandonato l'idea di prendere il platino per colpa dei trofei delle combo e delle sfide, io e le sfide non andiamo in sincronia (difatti Pissio si ricorderà quanto gli ho martellato i gioielli di famiglia per le sfide di God of War I)
Assassin's Creed II è così semplice prendere il Platino?
Idem con Brotherhood?
Castlevania se riesco me lo prendo per Natale, non mi convince, ma voglio giocarlo