I trofei e gli achievements più ardui

pissio

Osservatore di eclissi
io ho perso la pazienza per quel gioco e cioè gli altri final fantasy dal 7 al 12 gli ho terminati tutti al 100% e nn mi sono mai annoiato come per FF13..

beato te che hai avuto la voglia di finire FFXII, a me erano rimasti da fare Zodiark, Yazmat e completare il bestario con quei 2-3 mostri rari che mi mancavano
sto giocando (si fa per dire visto il tempo a mia disposizione) a GT5 e devo dire che anche lì qualche trofeo arduo c'è, in primis quello di terminare ogni evento/gara/patente con l'oro
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Bhè FFXIII prendere il platino vuol solo dire passare ore e ore a livellare e modificare armi, per il resto non è propriamente difficile avere il Platino.
Batman ho abbandonato l'idea di prendere il platino per colpa dei trofei delle combo e delle sfide, io e le sfide non andiamo in sincronia (difatti Pissio si ricorderà quanto gli ho martellato i gioielli di famiglia per le sfide di God of War I)
Assassin's Creed II è così semplice prendere il Platino?
Idem con Brotherhood?
Castlevania se riesco me lo prendo per Natale, non mi convince, ma voglio giocarlo

Prendere il Platino in FFXIII significa anche SOPPORTARE tutta la noia che offre il gioco...
Batman... non sei il primo a cui sento dire una cosa simile.
Assassin's Creed II è facilissimo da platinare; solo un paio di trofei necessitano un pò d'impegno.
Assassin's Creed Brotherhood, idem come sopra, i trofei più difficili (e che al momento ancora mi mancano) sono solo alcuni dell'online
Castlevania te lo consiglio principalmente se ami la serie; molte cose del gioco (soprattutto alcune atmosfere) le hanno completamente omesse. Comunque alcuni trofei sono impegnativi, soprattutto le sfide di alcuni livelli, tipo...
La sfida del castello dell'orco: EVITA DI FARTI COLPIRE DALL'ORCO
 
Top