I trofei e gli achievements più ardui

sensazionealfa

Nuovo utente
Non ho ancora visto degli achievements sicuramente degni di nota!
- Ninja Gaiden 2 tutti quelli che riguardano le armi: bisogna finire il gioco utilizzando solamente un'arma melee senza mai utilizzarla per parare o attaccare (e in certi punti della storia dopo certi filmati l'arma cambia automaticamente quindi bisogna stare attenti).
Senza contare che valgono tipo 5 punti l'uno e bisogna finire il gioco una volta per sbloccarne uno (minimo per averli tutti bisogna finire il gioco 10 volte)
PS nella versione Sigma li hanno leggermente cambiati
Descrizione xbox360achievements.org

- Gears Of War, più che quello in difficoltà fosse c'è l'achievement "seriously" ("gioco duro") quello si che è difficile bisogna giocare in multi in partite classificate avendo però l'accortezza che:
nessuno lefti la partita
le modalità siano o warzone o execution o guardian (non annex o king of the hill)
Più che altro ci vogliono un sacco di ore (ma veramente tante)
Descrizione xbox360achievements.org

Molti difficili ci sono anche su Guitar Hero 3 in quanto richiedono cose un po' strane da fare

http://www.xbox360achievements.org/game/guitar-hero-iii/guide/


PS questo potrebbe essere interessante (off topic)
http://www.xbox360achievements.org/forum/forumdisplay.php?f=1518
 
Ultima modifica da un moderatore:

davefabry

Member
A parte che se non erro è vietato dal regolamento fare spam, comunque, io non ho mai capito, chi ha una xbox, quando prendete i trofei escono tipo dei punti, questi punti poi dove li "spendete" sullo store?
 

pissio

Osservatore di eclissi
mi sto un po' dannando per dead space e gow3 (non riesco a fare le 1000 combo :| ) , e vabbè, MW2 non riesco a finire le ultime missioni speciali .-.
leggi qua e ti renderai conto che è una cazzata :p
Guida ai trofei - Trucchi & Soluzioni di God of War III - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro


poi gta 4 sono fuori di testa, perchè sono posizionati in punti in cui o non ci passi mai, o non li puoi mai vedere a causa del tipo di posizionamento, e sopratutto stanno nei posti più impensabili!! Anche in luoghi simili dove sei convinto di averli presi, per non parlare di quelli online di gta che sono impossibili, tanto che ho fatto tutti quelli offline, alcuni online ma poi mi sono rotto e ho lasciato perdere perchè arrivare al livello 10 ci si mette una vita, anche dove venivano dati più punti si aumentava di un nulla!!!
io e un amico avevamo intenzione di metterci a fare quelli online di GTA IV ma abbandonammno subito l'idea dopo l'ennesima partita buggata....
il trofeo di completare ogni modalità possibile immaginabile richiede quasi 8-10 ore giocate consecutivamente senza problemi di connessione, perchè a volte uscendo dalla modalità multiplayer non ti vengono salvati i progressi
 

cafe89

Nuovo utente
A parte che se non erro è vietato dal regolamento fare spam, comunque, io non ho mai capito, chi ha una xbox, quando prendete i trofei escono tipo dei punti, questi punti poi dove li "spendete" sullo store?



se è riferito a me chiedo scusa, non era mia intenzione
comunque quei punti presi con i giochi si possono spendere per ogni cosa sulla store
se per esempio compri delle mappe aggiuntive per MW2 sul psn, pagando i 15€ ect, sullo store dell'xbox paghi solo con i punti ottenuti dai giochi






Grazie *-*
appena ho un po' di tempo mi dedico al platino allora *_*
 

GabrixEnte

Active Member
i più tosti in generale sono quelli di raccolta, come quelli di AC1 o FF13, i più difficili obbiettivi che ho trovato fra i giochi che ho giocato [(o_O)]
 

davefabry

Member
leggi qua e ti renderai conto che è una cazzata :p
Guida ai trofei - Trucchi & Soluzioni di God of War III - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro



io e un amico avevamo intenzione di metterci a fare quelli online di GTA IV ma abbandonammno subito l'idea dopo l'ennesima partita buggata....
il trofeo di completare ogni modalità possibile immaginabile richiede quasi 8-10 ore giocate consecutivamente senza problemi di connessione, perchè a volte uscendo dalla modalità multiplayer non ti vengono salvati i progressi

Anche io avevo provato a mettermi d'accordo con degli amici, ma erano troppo fuori di testa, quelli di dover vincere in ogni tipo di gioco era un impresa, poi quella di battere il tempo su determiate mappe l'avro fatto decine e decine di volte ma mai riuscito, causa anche che mi trovavo sempre o chi non sapeva giocare o chi caz*eggiava a faceva perdere tempo, poi c'era quello delle venti corse non me lo ricordo nemmeno e non ricordo neanche se l'ho preso visto che ci ho passato giornate intere dietro....
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
Anche io avevo provato a mettermi d'accordo con degli amici, ma erano troppo fuori di testa, quelli di dover vincere in ogni tipo di gioco era un impresa, poi quella di battere il tempo su determiate mappe l'avro fatto decine e decine di volte ma mai riuscito, causa anche che mi trovavo sempre o chi non sapeva giocare o chi caz*eggiava a faceva perdere tempo, poi c'era quello delle venti corse non me lo ricordo nemmeno e non ricordo neanche se l'ho preso visto che ci ho passato giorante intere dietro....

infatti le missioni a tempo le si faceva solamente in due (più giocatori ci sono e più sono i nemici) che comunicano tra loro, altrimenti non puoi farcela perchè i tempi sono ristretti
ricordo che per quella più veloce, dove c'è da scortare il malavitoso dall'aeroporto al campo di baseball, io e l'altro con cui giocavo facemmo una quantità industriale di tentativi perchè i bug continuavano a rallentare la nostra azione e alla fine, in un tentativo che nemmeno dovevamo fare, ce l'abbiamo fatta con 3 secondi di anticipo....
diciamo poi che il trofeo di raggiungere il massimo livello online è cosa per quasi disperati
 

davefabry

Member
Onestamente quando vedo la percentuale dei trofei, e sopratutto quando vedo che ho fatto i trofei impossibili dell'offline mi viene la voglia di prenderlo il platino, solo che quando ripenso a cio che si deve fare online mi ripassa subito la voglia, e sopratutto perchè nessuno dei miei amici ci gioca più quindi dovrei andare a fortuna e trovare chi non li ha fatti, ma ormai dopo tutto questo tempo saranno rimasti solamente quelli che o lo hanno platinato e quindi si divertono solo a rompere le scatole o chi sta solo per rompere le scatole....
 

gioseph

Active Member
Il trofeo/obiettivo che mi ha fatto più incavolare è stato quello in Assassin's Creed 1 in cui dovevi parlare con Lucy ogni volta che ne avevi la possibilità.. io solo una volta non ci parlai e quindi non ho potuto sbloccare l'ultimo obiettivo, era l'ultimo che mi mancava per quel gioco =.=
 

Wewee

Member
Ora che ci penso anche prendere il platino di GTA IV è abbastanza lungo da fare xD.
Ci sono alcuni trofei difficili e/o lunghi,e io sto al 17% xD.
Solo un mio amico ha preso il platino,ma è davvero malato di trofei.
 
Top