Eta' per videogiocare

dados

Nuovo utente
Bè no ma dai!!! Dico di si fino ai 40 ma ai 50 sei comunque un'uomo di famiglia...anche nonno a volte non puoi stare a giocare all'xbox del nipote...

ma che significa?conosco persone sposate che tutte le sere si fannno le partitelle a pes o fifa.Certo mica si chiudono come noi giovani giusto 2 partite.
Poi dipende anche dalle persone eh ma non farei previsoni sul futuro...

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Sarebbe penoso se fosse solo e senza un lavoro,ma se ci gioca nel tempo libero perché ha una passione allora perché giudicarlo?

Scusate mi sono frainteso io intendo che quella persona stava sempre su xbox live e giocava di continuo...pure io sarei felice se mio padre giocasse con me...:cheesy: Ma quella persona stava sempre su xbox live...:amazed:

Wewee

Member
Scusate mi sono frainteso io intendo che quella persona stava sempre su xbox live e giocava di continuo...pure io sarei felice se mio padre giocasse con me...:cheesy: Ma quella persona stava sempre su xbox live...:amazed:

Allora hai ragione tu :) Va bene da grandi giocare ai videogiochi,ma si hanno più responsabilità,tipo la famiglia e il lavoro,e non bisogna stare sempre attaccato al televisore.

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Allora hai ragione tu :) Va bene da grandi giocare ai videogiochi,ma si hanno più responsabilità,tipo la famiglia e il lavoro,e non bisogna stare sempre attaccato al televisore.

scusate mi ero frainteso :cheesy: Comunque è malata di xbox sta persona...diceva che era sposato e aveva i figli solo che non lavorava...:amazed:

Luka_1993

Member
Secondo me si può giocare ad ogni età però ogni fascia ha i suoi range cioè un adulto non ci può stare quanto un ragazzo deve pur sempre lavorare e non tutti lavorano solo 8 ore al giorno poi ci sono altri impegni mentre un ragazzo è più spensierato ad esempio come me che ci gioco di più dei miei cugini ad esempio che hanno 30 anni o di mia mamma che gioca un'oretta a farmville ad esmpio mentre io gioco anche per 3-4 ore al giorno... quindi secondo me non c'è età ma ci sono fasce d'età con più percentuali di giocatori rispetto ad altre e con più ore a carico dei singoli utenti rispetto ad altri.

GabrixEnte

Active Member
è giustissimo il pegi, io infatti giocando 10 anni prima del tempo GTA me lo sono sognato la sera, non ad incubo, ma mi sentivo rimbombare nelle orecchie le musiche, la gente che gridava, la pula che suonava, e vedevo le img del gioco, e mi dava fastidio perchè volevo dormire tranquillo, nn l'ho più giocato, per 3 notti ci ho messo 1 ora per addormentarmi, lo stesso effetto mi ha fatto AC, chiudendo gli occhi mi vedevo le guardie con l'occhio dell'acquila XD ma quello mi andava bene, AC mi piace e sognar di maneggiare una spadas contro delle guardie mi piace :D
Dunque, non fate giocare giochi vm a bambini di 10anni, avranno brutti effetti... ù-ù

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
è giustissimo il pegi, io infatti giocando 10 anni prima del tempo GTA me lo sono sognato la sera, non ad incubo, ma mi sentivo rimbombare nelle orecchie le musiche, la gente che gridava, la pula che suonava, e vedevo le img del gioco, e mi dava fastidio perchè volevo dormire tranquillo, nn l'ho più giocato, per 3 notti ci ho messo 1 ora per addormentarmi, lo stesso effetto mi ha fatto AC, chiudendo gli occhi mi vedevo le guardie con l'occhio dell'acquila XD ma quello mi andava bene, AC mi piace e sognar di maneggiare una spadas contro delle guardie mi piace :D
Dunque, non fate giocare giochi vm a bambini di 10anni, avranno brutti effetti... ù-ù

Si Gabrix ma questo può succedere a te...A mio cugino dopo averlo fatto giocare a silent hill a 7 anni lo è andato a dire alla madre e mi sono preso 1 cazziatone che non dormiva la notte e piangeva...

Wewee

Member
Si Gabrix ma questo può succedere a te...A mio cugino dopo averlo fatto giocare a silent hill a 7 anni lo è andato a dire alla madre e mi sono preso 1 cazziatone che non dormiva la notte e piangeva...

Io giocai a Silent Hill 2 verso gli 8 anni e non mi spaventai per nulla xD Penso che giocandoci ora invece mi spaventerei non poco.

Hitoshura

Free will is an illusion
Siccome in passato ho letto di utenti che hanno iniziato in tenerissima età (4 anni, Link Nerd Zero) e poichè sia il Wii che il DS sono stati pubblicizzati per attrarre il polo della terza età, direi che non ci sono limitazioni per quanto riguarda l'età nel giocare ai vg.
Al massimo le limitazioni possono scaturire dalla passione e dall'attrazione che si ha verso di essi e che possono mutare in maniera più o meno profonda nel tempo.

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Siccome in passato ho letto di utenti che hanno iniziato in tenerissima età (4 anni, Link Nerd Zero) e poichè sia il Wii che il DS sono stati pubblicizzati per attrarre il polo della terza età, direi che non ci sono limitazioni per quanto riguarda l'età nel giocare ai vg.
Al massimo le limitazioni possono scaturire dalla passione e dall'attrazione che si ha verso di essi e che possono mutare in maniera più o meno profonda nel tempo.

Si ma a mio parere se la microsoft mette il PEGI che quelli al di sotto di 10 anni non posso giocare ad 1 gioco qualsiasi...significa che la microsoft ritiene opportuno fare questo...:cheesy: