Eta' per videogiocare

Ivan92

Nuovo utente
La PSOne mi è stata regalata a 8 anni, mi sembra. Giocavo a qualcosina già su PC però.
Credo che dai 6-7 anni in poi, si possa andare alla grande!
 

giorgino1992

Nuovo utente
certa gente dicono che per giocare devi avere una certa età ma per me non è cosi se tu hai una passione per i video giochi perche non giocarci?
 

Sail

Member
Secondo me si può iniziare anche intorno ai sei anni, penso sempre che sia utile almeno all'inizio seguire il pegi. Cioè un bambino di sei anni non lo metterei mai agiocare a god of war o GTA. Ritengo inoltre che non ci sia mai un età in cui bisogna smettere, uno gioca finchè ne ha voglia e finchè si diverte
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Secondo me si può iniziare anche intorno ai sei anni, penso sempre che sia utile almeno all'inizio seguire il pegi. Cioè un bambino di sei anni non lo metterei mai agiocare a god of war o GTA. Ritengo inoltre che non ci sia mai un età in cui bisogna smettere, uno gioca finchè ne ha voglia e finchè si diverte

Si si...però tu a 60 anni come già ridetto hai una famiglia,lavoro ( penso ) e tante cose che ti occupano il tempo,ma se lo avessi di certo non staresti 24 ore su 24 all'xbox giusto???:cheesy:
 

Sail

Member
Si si...però tu a 60 anni come già ridetto hai una famiglia,lavoro ( penso ) e tante cose che ti occupano il tempo,ma se lo avessi di certo non staresti 24 ore su 24 all'xbox giusto???:cheesy:
Sicuramente ad una certa età i videogiochi passano in secondo piano, ma comunque se uno si diverte e gli piace troverà sempre del tempo libero per giocarci, anche a 60 anni
 

Sail

Member
Si ma ogni tanto!!!Io conosco persone di 45 anni che stanno 24 ore su 24...:noworry:
Giustissimo, bisogna capire che ci sono altre priortà molto più imporatanti, quindi queste persone di 45 che stanno 24 su 24 a giocare non si sanno veramente regolare. Bisogna diventare adulti,ma rimanendo sempre in piccola parte un pò bambini, quel tanto che basta per giocare quell'oretta ogni tanto alla play
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Giustissimo, bisogna capire che ci sono altre priortà molto più imporatanti, quindi queste persone di 45 che stanno 24 su 24 a giocare non si sanno veramente regolare. Bisogna diventare adulti,ma rimanendo sempre in piccola parte un pò bambini, quel tanto che basta per giocare quell'oretta ogni tanto alla play

Aaaaa ecco 1 ragazzo che mi capisce,porca pu****na :laugh: Io penso la stessa cosa...:cheesy:
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Bè mi sembra che sia abbastanza sensato, non capisco chi non la pensi come noi.

Bho non lo so tutti dicono che non ha età...Ma io dico che l'età c'è l'ha ed è da 6-7 anni a quanto vuoi ma non devi giocare pensantemente cioè 24 ore su 24,una due partitelle a fine settimana con i tuoi nipoti magari...
 
Top