Ma chi te lo dice? XD
E soprattutto, chi dice che uno dopo una certa età debba per forza farsi una famiglia, mica è obbligatorio!
Se vuoi rimanere da solo per tutta la vita per giocare ai videogiochi,allora buona fortuna!
Ma chi te lo dice? XD
E soprattutto, chi dice che uno dopo una certa età debba per forza farsi una famiglia, mica è obbligatorio!
Se vuoi rimanere da solo per tutta la vita per giocare ai videogiochi,allora buona fortuna!
Ma dai non è vero perchè tu non puoi giocare a 50 anni...magari si una volta al mese tanto per...ma tu avrai pure una famiglia,1 lavoro e tante cose che ti occupano il tempo...:noworry: :cheesy:
magari i tuoi figli si appassionano anche loro ai videogame e ti metti a giocare con loro, non mi sembra una cosa strana. se si ha una famiglia non vuol dire che non si può giocare, se i tuoi figli ci si appassionano tu li aiuti e gli insegni a tenere come si deve le cose, cercando di evitargli di buttare in riparazione una volta al mese l'xbox
Ma dai non è vero perchè tu non puoi giocare a 50 anni...magari si una volta al mese tanto per...ma tu avrai pure una famiglia,1 lavoro e tante cose che ti occupano il tempo...:noworry: :cheesy:
Cocco,siamo una nuova generazione.Magari mentre i nostri genitori giocavano con noi a scacchi o a calcio,noi giocheremo con i nostri figli ad un videogioco.Inoltre ho evidenziato il "magari non è il mio caso o quello di nessun altro".
per me l'età dei videogiocatori inizia dai 10 anni in sù