io credo si possa incominciare già a giocare da piccoli,ma incomincando piano e poco al giorno.magari dai 6/7 anni in su.
SI infatti bisogna iniziare piano piano, ma credo che un po di anni in piu per giocare ci vogliono
io credo si possa incominciare già a giocare da piccoli,ma incomincando piano e poco al giorno.magari dai 6/7 anni in su.
SI infatti bisogna iniziare piano piano, ma credo che un po di anni in piu per giocare ci vogliono
Casi rari.E comunque io il problema non lo vedrei,ma attenzione...Mi riferisco sempre al fatto di giocar a quell'età non al fatto di giocare 24 su 24.Che poi non so neanche quanto tu intenda sul serio;se intendi giocare oltre un tot di ore (che ne so,5 al giorno?Cerca di essere più specifico e non di andare per paradossi) potrei meglio giudicare la tua affermazione.Io me la prendo con quelli che giocano a 45 anni 24 ore su 24 "cocco"!!!!
Aaaaa ecco 1 ragazzo che mi capisce,porca pu****na :laugh: Io penso la stessa cosa...:cheesy:
Aaaaa ecco 1 ragazzo che mi capisce,porca pu****na :laugh: Io penso la stessa cosa...:cheesy:
Casi rari.E comunque io il problema non lo vedrei,ma attenzione...Mi riferisco sempre al fatto di giocar a quell'età non al fatto di giocare 24 su 24.Che poi non so neanche quanto tu intenda sul serio;se intendi giocare oltre un tot di ore (che ne so,5 al giorno?Cerca di essere più specifico e non di andare per paradossi) potrei meglio giudicare la tua affermazione.
Allora ho trovato una persona online che aveva 46 anni ed è stato a giocare ad halo reach 8 ore il mese scorso...:noworry:
Ciò è molto più che giusto,inoltre se si gioca insieme i figli o ai nipoti è tutto molto più belloBho non lo so tutti dicono che non ha età...Ma io dico che l'età c'è l'ha ed è da 6-7 anni a quanto vuoi ma non devi giocare pensantemente cioè 24 ore su 24,una due partitelle a fine settimana con i tuoi nipoti magari...
Si si è quello che pensavo...E ha detto che aveva la famiglia e 2 figli...mah =(
Allora ho trovato una persona online che aveva 46 anni ed è stato a giocare ad halo reach 8 ore il mese scorso...:noworry:
beh però magari era in malattia o vacanza, e stava giocando con i figli, certo ce 8h sono parecchie
Si ma non era solo 1 giorno sarà stato 6 giorni mi sà sempre 8 ore perchè prima giocavo con lui e mi scollegavo e quando rientravo in xbox live mi usciva assente da 3 minuti o ecc...:cheesy: