Eta' per videogiocare

andxel

Zero Shift
Io me la prendo con quelli che giocano a 45 anni 24 ore su 24 "cocco"!!!!
Casi rari.E comunque io il problema non lo vedrei,ma attenzione...Mi riferisco sempre al fatto di giocar a quell'età non al fatto di giocare 24 su 24.Che poi non so neanche quanto tu intenda sul serio;se intendi giocare oltre un tot di ore (che ne so,5 al giorno?Cerca di essere più specifico e non di andare per paradossi) potrei meglio giudicare la tua affermazione.
 

GabrixEnte

Active Member
Aaaaa ecco 1 ragazzo che mi capisce,porca pu****na :laugh: Io penso la stessa cosa...:cheesy:

beh ma questo lo pensano tutti XD anche a 15anni passare 24h/24h ai vg è penoso e triste XD ma anche fossero 8h/24h consecutive e non retribuitamente non sarebbe normale, sarebbe una cosa un pò penosa
 
Ultima modifica da un moderatore:

Wewee

Member
Aaaaa ecco 1 ragazzo che mi capisce,porca pu****na :laugh: Io penso la stessa cosa...:cheesy:

Anch'io ho scritto la stessa cosa un pò di pagine fa e sono d'accordo con te :)
Non va bene trascurare i propri doveri per giocare ai videogiochi in modo eccessivo,va bene qualche partita quando si ha un pò di tempo libero.Sto parlando di quando si è adulti,ovviamente.
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Casi rari.E comunque io il problema non lo vedrei,ma attenzione...Mi riferisco sempre al fatto di giocar a quell'età non al fatto di giocare 24 su 24.Che poi non so neanche quanto tu intenda sul serio;se intendi giocare oltre un tot di ore (che ne so,5 al giorno?Cerca di essere più specifico e non di andare per paradossi) potrei meglio giudicare la tua affermazione.

Allora ho trovato una persona online che aveva 46 anni ed è stato a giocare ad halo reach 8 ore il mese scorso...:noworry:
 

Sail

Member
Bho non lo so tutti dicono che non ha età...Ma io dico che l'età c'è l'ha ed è da 6-7 anni a quanto vuoi ma non devi giocare pensantemente cioè 24 ore su 24,una due partitelle a fine settimana con i tuoi nipoti magari...
Ciò è molto più che giusto,inoltre se si gioca insieme i figli o ai nipoti è tutto molto più bello
 
Top