io credo si possa incominciare già a giocare da piccoli,ma incomincando piano e poco al giorno.magari dai 6/7 anni in su.
SI infatti bisogna iniziare piano piano, ma credo che un po di anni in piu per giocare ci vogliono
io credo si possa incominciare già a giocare da piccoli,ma incomincando piano e poco al giorno.magari dai 6/7 anni in su.
SI infatti bisogna iniziare piano piano, ma credo che un po di anni in piu per giocare ci vogliono![]()
Casi rari.E comunque io il problema non lo vedrei,ma attenzione...Mi riferisco sempre al fatto di giocar a quell'età non al fatto di giocare 24 su 24.Che poi non so neanche quanto tu intenda sul serio;se intendi giocare oltre un tot di ore (che ne so,5 al giorno?Cerca di essere più specifico e non di andare per paradossi) potrei meglio giudicare la tua affermazione.Io me la prendo con quelli che giocano a 45 anni 24 ore su 24 "cocco"!!!!
Aaaaa ecco 1 ragazzo che mi capisce,porca pu****na :laugh: Io penso la stessa cosa...:cheesy:
Aaaaa ecco 1 ragazzo che mi capisce,porca pu****na :laugh: Io penso la stessa cosa...:cheesy:
Casi rari.E comunque io il problema non lo vedrei,ma attenzione...Mi riferisco sempre al fatto di giocar a quell'età non al fatto di giocare 24 su 24.Che poi non so neanche quanto tu intenda sul serio;se intendi giocare oltre un tot di ore (che ne so,5 al giorno?Cerca di essere più specifico e non di andare per paradossi) potrei meglio giudicare la tua affermazione.
Allora ho trovato una persona online che aveva 46 anni ed è stato a giocare ad halo reach 8 ore il mese scorso...:noworry:
Ciò è molto più che giusto,inoltre se si gioca insieme i figli o ai nipoti è tutto molto più belloBho non lo so tutti dicono che non ha età...Ma io dico che l'età c'è l'ha ed è da 6-7 anni a quanto vuoi ma non devi giocare pensantemente cioè 24 ore su 24,una due partitelle a fine settimana con i tuoi nipoti magari...
Si si è quello che pensavo...E ha detto che aveva la famiglia e 2 figli...mah =(
Allora ho trovato una persona online che aveva 46 anni ed è stato a giocare ad halo reach 8 ore il mese scorso...:noworry:
beh però magari era in malattia o vacanza, e stava giocando con i figli, certo ce 8h sono parecchie
Si ma non era solo 1 giorno sarà stato 6 giorni mi sà sempre 8 ore perchè prima giocavo con lui e mi scollegavo e quando rientravo in xbox live mi usciva assente da 3 minuti o ecc...:cheesy: