Eta' per videogiocare

fabrizioFazR

Nuovo utente
ahaaha! cmq secondo me dipende dalla passione.. se uno ha una passione non può certo smettere... quindi io sono uno di quelli che giocheranno fino a 100 anni.. i giochi non hanno età!
 

GabrixEnte

Active Member
Ma dai non è vero perchè tu non puoi giocare a 50 anni...magari si una volta al mese tanto per...ma tu avrai pure una famiglia,1 lavoro e tante cose che ti occupano il tempo...:noworry: :cheesy:

magari i tuoi figli si appassionano anche loro ai videogame e ti metti a giocare con loro, non mi sembra una cosa strana. se si ha una famiglia non vuol dire che non si può giocare, se i tuoi figli ci si appassionano tu li aiuti e gli insegni a tenere come si deve le cose, cercando di evitargli di buttare in riparazione una volta al mese l'xbox
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
magari i tuoi figli si appassionano anche loro ai videogame e ti metti a giocare con loro, non mi sembra una cosa strana. se si ha una famiglia non vuol dire che non si può giocare, se i tuoi figli ci si appassionano tu li aiuti e gli insegni a tenere come si deve le cose, cercando di evitargli di buttare in riparazione una volta al mese l'xbox

Si si questo va bene però io intendo che non puoi giocare sempre all'xbox...perchè tu a 50 avrai degli impegni che non ti porteranno a giocarci,ma se avessi tempo di certo non lo sprecherei a giocare...Si è bello giocare con nipoti e figli,ma a 50 anni tu 6 un uomo e ti devo comportare da tale...Vanno bene quelle 2 o 3 giocate con i tuoi nipoti ma no quelli di 45 anni che stanno 24 ore su 24 sull'xbox...
 

andxel

Zero Shift
Ma dai non è vero perchè tu non puoi giocare a 50 anni...magari si una volta al mese tanto per...ma tu avrai pure una famiglia,1 lavoro e tante cose che ti occupano il tempo...:noworry: :cheesy:

Cocco,siamo una nuova generazione.Magari mentre i nostri genitori giocavano con noi a scacchi o a calcio,noi giocheremo con i nostri figli ad un videogioco.Inoltre ho evidenziato il "magari non è il mio caso o quello di nessun altro".
 

mattipaso

Nuovo utente
ma scusate nel mio caso io i giochi non guardo a che età bisognerebbe avere una certa età perchè se a me piace un gioco anche che abbia l'età di 18 anni,ad esempio, io lo compro lo stesso e penso che altri la pensano come me...giusto?
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Cocco,siamo una nuova generazione.Magari mentre i nostri genitori giocavano con noi a scacchi o a calcio,noi giocheremo con i nostri figli ad un videogioco.Inoltre ho evidenziato il "magari non è il mio caso o quello di nessun altro".

Allora prima di tutto io non sto chiamando cocco nessuno...:noworry: Secondo io ho espresso solo la mia...E terzo che ben venga nei week-end se sto con i miei nipoti vorrei giocarci...:cheesy: Io me la prendo con quelli che giocano a 45 anni 24 ore su 24 "cocco"!!!!
 
Top