Genere preferito e più odiato

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
il mio genere di gioko + odiato è quello puzzle e preferito calci ecc..

Va beh anchio odio anche i giochi di tipo puzzle, ma dipende, perchè alcuni sono veramente belli... invece i giochi di calcio si mi piacciono ma fino a un certo punto, poi mi piace il genere Stealth (ma non troppo), sparatutto (in prima persona), avventura, picchiaduto, macchine ecc.
 

ceri1992

Member
Va beh anchio odio anche i giochi di tipo puzzle, ma dipende, perchè alcuni sono veramente belli... invece i giochi di calcio si mi piacciono ma fino a un certo punto, poi mi piace il genere Stealth (ma non troppo), sparatutto (in prima persona), avventura, picchiaduto, macchine ecc.

cos'è il genere stealth?
 

lotus

Nuovo utente
si ma quelli du puzzle sono proprio insopportabili invece quelli ke mi stanno appasionando molto sono quelli di logika
 

Elf

Member
Io amo un pò tutti i generi ma il mio preferito è sicurame il genere FPS è bellissimo impesonarti nell player.
 

Marisol Astelle

piccola moguri
Il mio genere preferito in assoluto sono i giochi di ruolo :shy: ,genere Jrpg ,perchè mi appassionano dopo un certo punto..ed è come se facessi parte anche io del gioco stesso!,insomma è un genere che riesce ad affascinarti con i suoi colori ,sentimenti,trame ricche e incantevoli .Ma anche perchè è un genere di giochi in cui non devi essere solo veloce con i tasti! ma devi usare anche un cervello, con affinate tecniche strategiche ,e tutto ha un suo perchè!:approved:

Quando ero più piccola invece impazzivo per i platform (tra cui bubble crash,Spyro,Klonoa,Crash Bandicoot,ecc),il motivo? bhè la maggior parte dei bambini viene ammaliato dai colori accesi, alias ,mi piacevano perchè erano colorati ed erano molto semplici ,non come gli Jrpg per l'appunto! :)

Al terzo posto della classifica dei preferiti ci metto gli Horror :love: ,è uno dei miei generi più graditi sia dal punto di vista videoludico che cinefilo!perchè mi tiene costantemente sulle spine ,adoro la tensione e il mistero,come anche la sensazione che dietro di te possa esserci un entità malvagia, pronta ad affilare i suoi denti su di te,oppure perchè nella maggior parte di essi ci sono degli indovinelli ,tranelli e prove da superare o oggetti da recuperare ( che a volte ti fanno perdere la testa :sbonk:)...Comunque la storia di alcuni giochi horror non è male ed ha un senso ! (apparte, secondo una mia opinione, Siren,che lo trovo un pò monotono :wacko:)

Per il resto ,generi come i picchiaduro o gli action li trovo carini.

Mentre i due generi che odio con tutta me stessa sono quelli di Guerra (che reputo inutili , secondo una mia opinione),e quelli sportivi :|
Fine (aha scusate il monologo :asd: )
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Il mio genere preferito in assoluto sono i giochi di ruolo :shy: ,genere Jrpg ,perchè mi appassionano dopo un certo punto..ed è come se facessi parte anche io del gioco stesso!,insomma è un genere che riesce ad affascinarti con i suoi colori ,sentimenti,trame ricche e incantevoli .Ma anche perchè è un genere di giochi in cui non devi essere solo veloce con i tasti! ma devi usare anche un cervello, con affinate tecniche strategiche ,e tutto ha un suo perchè!:approved:

Quando ero più piccola invece impazzivo per i platform (tra cui bubble crash,Spyro,Klonoa,Crash Bandicoot,ecc),il motivo? bhè la maggior parte dei bambini viene ammaliato dai colori accesi, alias ,mi piacevano perchè erano colorati ed erano molto semplici ,non come gli Jrpg per l'appunto! :)

Al terzo posto della classifica dei preferiti ci metto gli Horror :love: ,è uno dei miei generi più graditi sia dal punto di vista videoludico che cinefilo!perchè mi tiene costantemente sulle spine ,adoro la tensione e il mistero,come anche la sensazione che dietro di te possa esserci un entità malvagia, pronta ad affilare i suoi denti su di te,oppure perchè nella maggior parte di essi ci sono degli indovinelli ,tranelli e prove da superare o oggetti da recuperare ( che a volte ti fanno perdere la testa :sbonk:)...Comunque la storia di alcuni giochi horror non è male ed ha un senso ! (apparte, secondo una mia opinione, Siren,che lo trovo un pò monotono :wacko:)

Per il resto ,generi come i picchiaduro o gli action li trovo carini.

Mentre i due generi che odio con tutta me stessa sono quelli di Guerra (che reputo inutili , secondo una mia opinione),e quelli sportivi :|
Fine (aha scusate il monologo :asd: )

Scusate di che?

Hai fatto bene ad argomentare!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
La mia collezione su gs dice GDR, visto il 39% in questo genere.. e forse si è il mio genere preferito, ma a capolavori di questo genere [Chrono Cross, Xenogears, etc.], devo affiancare giochi di altro genere [come magari MGS].. la verità è che non ho un genere preferito, semplicemente amo e voglio qualcosa che mi faccia appassionare, quindi con una trama profonda, e divertire.. che mi rapisca e mi porti in quel mondo narrato nel videogame.
 

Teocida

Oltreuomo
Il mio genere preferito sicuramente sono i picchiaduro e gli action, che ho praticamente seguito in tutte le mie fasi da videogiocatore su ogni piattaforma che potevo, o almeno, nei titoli che mi interessavano di più (sempre gettato alle ortiche i Dead or Alive ad esempio). Purtroppo in questa generazione invece, vuoi per lo squallido pad della 360, vuoi perché in generale escono ormai pochi titoli degni di nota nel campo dei Beat'em up, ne sto seguendo veramente pochi; devo ancora prendermi il nuovo Mortal Kombat che a detta di molti segna un ritorno ai fasti del passato. Speriamo.
Ho sempre odiato invece i giochi di corse e nemmeno capisco cosa ci trovi la gente di tanto bello nello spender ore e ore a gareggiare sui circuiti dei vari Gran Turismo o simili, li trovo di un noioso paragonabile solo a seguirmi una puntata de L'Infedele di Gad Lerner (ci ho provato questo lunedì e mi sono addormentato sul divano).
Ah si, poi sopporto anche poco il genere "gioco-non-gioco" tipo Heavy Rain, che non prenderei nemmeno se me lo lanciassero contro.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Noo Teo, Dead or alive su ps1 mi faceva impazzire *_*

Comunque ho dimenticato il più odiato.. non saprei proprio, quindi dico qualsiasi cosa banale e superficiale, dove traspare proprio il poco impegno messo dai realizzatori stessi. Meno giocati comunque i picchiaduro.. proprio dai tempi di Dead or alive/Tekken 3 che non ci gioco
 
Top