Libri Consigli acquisti

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
17 Dicembre 2010
680
7
11
34
Oscuri Quartieri Per Gente Perbene

Ninuzzo94

Nuovo utente
13 Marzo 2011
2
0
1
Se vuoi un capolavoro delle letteratura ti consiglio: IT o il Miglio Verde - Entrambi di Stephen King. Oppure anche se può sembrarti strano ti consiglio: Il cacciatore d'aquiloni. Devo dirti che è un gran bel libro
 

Luka_1993

Member
7 Novembre 2010
240
0
6
30
Se vuoi un capolavoro delle letteratura ti consiglio: IT o il Miglio Verde - Entrambi di Stephen King. Oppure anche se può sembrarti strano ti consiglio: Il cacciatore d'aquiloni. Devo dirti che è un gran bel libro

Il cacciatore l'ho letto pure io e devo dire che hai ragione...
 

trincia95

Member
17 Novembre 2010
846
1
11
29
sardegna
scusate se interrompo un po la discussione cosi bruscamente...volevo chiedervi 2 informazioni facili facili...
1) mi consigliate i libri di gears of war?
2) seguono la storia del gioco oppure no?
 

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
aggiungo che con il sole 24 ore la domenica c'è un'offerta simile, ma servono solo 50 cent in più
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
buon pomeriggio, mi servirebbero dei consigli su libri da leggere per le vacanze estive:

-verga: malavoglia o mastro don gesualdo?
-svevo: senilità o la coscienza di zeno?
-primo levi: se questo è un uomo o la tregua?
-uno a piacere tra pavese, fenoglio e vittorini, contando che non amo molto i libri che sviluppano troppo i sentimenti dei protagonisti e preferisco roba anche di difficile lettura ma non pesante
 

GPboss95

Nuovo utente
22 Gennaio 2011
30
0
1
devo leggere per le vacanze o frankenstein o dr.jekill & mr.hide in inglese, quale mi consigliate?
 

Agente1313

Nuovo utente
20 Novembre 2010
44
0
1
29
Seregno (MB)
Per le vacanze devo scegliere due dei seguenti libri:
L'avaro-Molière
La vita è un sogno-C. de la Barca
Candido-Voltaire
I dolori del giovane Werther-J.W.Goethe
Nostra Signora di Parigi-V.Hugo
Il rosso e il nero-Sthendal

Quali mi consigliate?:hmm:
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Candido è forse il migliore, ma è un libro che se all'apparenza non sembra poi nulla di così elevato in realtà è parecchio complesso. Leggilo solo se hai un'ampia conoscenza della filosofia del '600 e del '700, sennò è semi inutile.

Sennò buttati decisamente su Sthendal e Goethe.
 

Agente1313

Nuovo utente
20 Novembre 2010
44
0
1
29
Seregno (MB)
Candido è forse il migliore, ma è un libro che se all'apparenza non sembra poi nulla di così elevato in realtà è parecchio complesso. Leggilo solo se hai un'ampia conoscenza della filosofia del '600 e del '700, sennò è semi inutile.

Sennò buttati decisamente su Sthendal e Goethe.

Ho deciso di seguire il tuo consiglio e ho preso I dolori del giovane Werther e Il rosso e il nero; ho appena finito l'opera di Goethe e devo dire che, nonostante toccase temi di cui non sono solito leggere, è stato profondo e appassionante.
Grazie dei consigli!:approved: