I nostri Win e Fail videoludici

Celmisia

Lady von Frustenberg
se facessi le cose con calma non succederebbero u.u

Eh, può essere, ma sono poco paziente, e tendo a lanciarmi a capofitto...certo, sbattendo poi la testa fortemente T_T!!!

Pensa che nel FFIII, della ds, c'è un punto, nella mappa, molto avanti nel gioco, con una foresta e delle statue, che sono dei sigilli se non erro; può capitare che ci passi anche se non è ancora il momento di andarci, però se provi a passarci c'è un flash e compare una scritta di avvertimento che dice di fermarti...Secondo te cosa ho fatto? Ma sì, al massimo mi da un secondo avvertimento ho pensato...Col cavolo, sono morta, ed ero in giro da non so quanto a fare grind, senza salvare...Ok, me la sono cercata in pieno:notrust:

Hitoshura

Free will is an illusion
il chocobo d'oro... sia maledetto il suo inventore -.-

Ma perchè, ci vuole così poco a farne nascere uno :3

Eh, può essere, ma sono poco paziente, e tendo a lanciarmi a capofitto...certo, sbattendo poi la testa fortemente T_T!!!

Pensa che nel FFIII, della ds, c'è un punto, nella mappa, molto avanti nel gioco, con una foresta e delle statue, che sono dei sigilli se non erro; può capitare che ci passi anche se non è ancora il momento di andarci, però se provi a passarci c'è un flash e compare una scritta di avvertimento che dice di fermarti...Secondo te cosa ho fatto? Ma sì, al massimo mi da un secondo avvertimento ho pensato...Col cavolo, sono morta, ed ero in giro da non so quanto a fare grind, senza salvare...Ok, me la sono cercata in pieno:notrust:

Buahahahahahahhahahah già li avevo capito tutto
261.gif

Ma allora sei masochista non distratta :laugh:
Comunque riguardo al consolarti sul non essere l'unica... beh se te ne sei accorta soltanto adesso dopo tutte le risposte in questo topic allora ricambio opinione, sei distratta seria
41637917.gif

Nero

Keeper of Time

Oddio, quella di FFIII è successa pure a me, ma non solo: ogni tanto tra un'allenamento e l'altro tornavo sempre li per vedere se riuscivo a passare e sarò morto tipo 4 o 5 volte XD

_Sh1nigami_

Taz Dingo

hahahaha lo ammetto probabilmente lo avrei fatto anche io.... ma prima avrei salvato savariate volte in svariati slot XD

siamo opposti io esploro tutta la zona diverse volte prima di procedere, anche se a volte mi lascio prendere dall'impeto e vado diretto alla meta...

Celmisia

Lady von Frustenberg
Buahahahahahahhahahah già li avevo capito tutto
261.gif

Ma allora sei masochista non distratta :laugh:
Comunque riguardo al consolarti sul non essere l'unica... beh se te ne sei accorta soltanto adesso dopo tutte le risposte in questo topic allora ricambio opinione, sei distratta seria
41637917.gif

Sì, effettivamente c'è chi è messo peggio XD! Però in questo caso ho una scusa, scrivo dall'ufficio e devo stare attenta a non farmi sgamare, e naturalmente intanto lavorare, hi hi hi, sicuramente mi sono persa alcuni passaggi.

Però sull'essere masochista diamine, con quello che combino...anche se a quanto pare c'è chi come Nero qui sotto
Oddio, quella di FFIII è successa pure a me, ma non solo: ogni tanto tra un'allenamento e l'altro tornavo sempre li per vedere se riuscivo a passare e sarò morto tipo 4 o 5 volte XD
...masochismo o ultra curiosità ;)??

hahahaha lo ammetto probabilmente lo avrei fatto anche io.... ma prima avrei salvato savariate volte in svariati slot XD
siamo opposti io esploro tutta la zona diverse volte prima di procedere, anche se a volte mi lascio prendere dall'impeto e vado diretto alla meta...

Ah, ah, sì, effettivamente io esploro tutto solo se mi trovo bloccata per qualcosa, o se comunque ho già fatto parti che mi interessavano...E so che questo può essere un malus, soprattutto nei FF dove si possono trovare parecchie "sorprese"

Eh, per questo lo dicevo che la lista dei mie fail è tremendamente lunga...:laugh:

Nero

Keeper of Time
Però sull'essere masochista diamine, con quello che combino...anche se a quanto pare c'è chi come Nero qui sotto ...masochismo o ultra curiosità ;)??

Devi sapere che a me nei gdr da parecchia soddisfazione asfaltare qualsiasi nemico mi si pari davanti, che sia un boss o un nemico normale, ma per farlo dedico ogni momento possibile all'allenamento.
Premesso questo, durante gli allenamenti esploro il mondo circostante e tendo a capitare più volte in zone pericolose senza ricordarmi che sono pericolose:push:
Il mio è più un problema di memoria "a pesce rosso"
:laugh:

Celmisia

Lady von Frustenberg
Devi sapere che a me nei gdr da parecchia soddisfazione asfaltare qualsiasi nemico mi si pari davanti, che sia un boss o un nemico normale, ma per farlo dedico ogni momento possibile all'allenamento.
Premesso questo, durante gli allenamenti esploro il mondo circostante e tendo a capitare più volte in zone pericolose senza ricordarmi che sono pericolose:push:
Il mio è più un problema di memoria "a pesce rosso"
:laugh:

Ah, ah, ah, comprendo! Io una cosa del genere l'avevo fatta nel FFVIII, arrivando così nell'isola vicino all'Inferno, e rimanendo di m... quando mi son vista saltar fuori l'archeosaurus (tanto lì c'era di tutto), che giustamente mi fece fuori...
Ma quando poi scoprii la junction misi la funzione "zero incontri" per trafugare tutte le magie possibili XD

balthier88

lo zio ferra
fail fresco fresco: ieri sera giocavo a grandia sulla psp, inizia a lampeggiare la spia e mi trovavo davanti ad un save...salvo, faccio tutto un pezzo e gioco per tipo un oretta ed arrivo ad un altro save (sono nella base militare per chi ci ha giocato ha capito di che pezzo si tratta!),salvo ed esco dalla stanza dopo aver liberato un certo tizio, pam! boss battle, mi son detto "ma si dai la batteria regge!" batto il boss, cutscene, arrivo al save,faccio per schiacciare X, rumore di lettore UMD e schermo che diventa nero...

FUUUU_RE_FFFFFUUUU_Pizza-s508x387-44250.jpg

ma non sapete le madonne

LordKefka

Hōsei Yamasaki
GALACTIC FAIL: Dopo un mesetto che non ci giocavo, ieri sera mi son deciso a battere il Kaiser dragon in FFVI, vado per cercare il salvataggio sul desktop del pc e...... vuoto, sparita la cartella con tutti i salvataggi di FFVI... terra e celes con quasi tutti i parametri maxati...ç__ç mi si avvicina mia sorella e mi fà: "ieri mi è apparso un comando che mi diceva se volevo eliminare le cartelle inutilizzate e per farti un favore le ho eliminate"
io:Instant No Button! Star Wars funnies FTW!

Se troverò il modo di ripristinare quei salvataggi sarà un epic win

Celmisia

Lady von Frustenberg
fail fresco fresco: ieri sera giocavo a grandia sulla psp, inizia a lampeggiare la spia e mi trovavo davanti ad un save...salvo, faccio tutto un pezzo e gioco per tipo un oretta ed arrivo ad un altro save (sono nella base militare per chi ci ha giocato ha capito di che pezzo si tratta!),salvo ed esco dalla stanza dopo aver liberato un certo tizio, pam! boss battle, mi son detto "ma si dai la batteria regge!" batto il boss, cutscene, arrivo al save,faccio per schiacciare X, rumore di lettore UMD e schermo che diventa nero...

ma non sapete le madonne

Ah, ah, ah, sì, bruttissimo quando succede, io una volta ci sono rimasta malissimo con la ds, ero su RE ds, batteria scarica, però raggiungo la stanza per il salvataggio, clicco per entrare sulla porta, se avete presente il gioco sapete che c'è l'effetto buio e lo schermo poi diventa nero...schermo nero, schermo nero, schermo nero...ma porc mica s'era spenta la maledetta!!!

Hitoshura

Free will is an illusion
batto il boss, cutscene, arrivo al save,faccio per schiacciare X, rumore di lettore UMD e schermo che diventa nero...

E ora il save t'è partito/ s'è corrotto? Se si, sticazzi :push:

@LordKefka: .......................................
uhuhk.gif

Vabbè che se leggi addietro a me è capito di peggio. MOLTO peggio. Per questo io posso riderne, perchè comprendo :push:

Hitoshura

Free will is an illusion
^ bè almeno quello :s i save corrotti sono il mio incubo...

Ma non dirlo a me che ci ho perso una memory card intera che mi era durata più di 10 anni

Comunque Win di ieri: finalmente finita la modalità Hell in Undead Knights con la sola Sylvia. Dov'è il win direte voi, beh boss finale battuto senza energia in pratica, nemmeno in CC ho schivato manco fossi indemoniato asd :D
Ma ci sono due fail affiancati al win: primo è che il gioco ci sto ancora appresso dopo un mese. Secondo è che dopo l'ho reiniziato a normal (devo completare le run in ogni difficoltà per sbloccare le armi nascoste) e mi son fatto battere come un emerito idiota da un mostro dei primi quadri. O meglio, mi ha fatto carica addosso e mi ha incastrato in un angolo sicchè non potevo più schivare e mi ha pestato finchè non sono morto
facepalmqg.gif

E non salvavo da un'ora
facepalmqg.gif
facepalmqg.gif
facepalmqg.gif