I nostri Win e Fail videoludici

gioseph

Active Member
Epic Fail: giocare a Brotherhood fino alle sei del mattino perché m'era stato prestato e avrei dovuto ridarlo ad un mio amico per vedere il solito cliffhanger della Ubisoft e restare così: O_O
Se l'avessi comprato per settanta euro mi sarei sentito offeso da quel finale.

Nooo perchè cos'è che non va col finale?? Non mi fate leggere queste cose che ancora devo finire il gioco!!
Io al massimo ci ho giocato fino alle due e mezza di notte, poi sinceramente ho avuto un sonno enorme XD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
EPIC WIN:Trovarsi da solo di fronte ad un intero squadrone composto da quattro elementi quando meno te lo aspetti in Black Ops e resistere al loro assalto facendoli fuori tutti e quattro due dei quali a primo contatto.

Tsk, avrai avuto **** che avevi un ping minore
sisii.gif


Nooo perchè cos'è che non va col finale?? Non mi fate leggere queste cose che ancora devo finire il gioco!!
Io al massimo ci ho giocato fino alle due e mezza di notte, poi sinceramente ho avuto un sonno enorme XD

Probabilmente è come alla fine del primo ossia che non ti svela nulla e ti rimanda al prossimo episodio, lasciandoti col cerino in mano.
 

Yevon

One Winged Angel
Nooo perchè cos'è che non va col finale?? Non mi fate leggere queste cose che ancora devo finire il gioco!!
Io al massimo ci ho giocato fino alle due e mezza di notte, poi sinceramente ho avuto un sonno enorme XD

M'ero fatto prendere, in più avevo dei limiti di tempo non indifferenti e DOVEVO vedere come andava a finire :D
Per il resto nulla da dire: il finale è simile a quello del due: uno stramaledetto cliffhanger molto simile al "Continua" di GoW2 :\
 

trincia95

Member
EPIC WIN:Trovarsi da solo di fronte ad un intero squadrone composto da quattro elementi quando meno te lo aspetti in Black Ops e resistere al loro assalto facendoli fuori tutti e quattro due dei quali a primo contatto.

di la verita che eri in modalita ultra mega facile xD

win: riuscire a uccidere ogni volta +70 nemici in gears of war 2

win: suicidarsi con altre 2 locuste con un boomshot per far vincere la mia scuadra in gears of war 2

win: beccare in testa una locusta lontana con il fucile da cecchino per salavare un amico in difficolta, maturalmente dopo sono andato a rianimarlo XD
 

lljfla

Nuovo utente
Fail imperdonabile:

dopo aver lasciato la play accesa anche di notte per finire la 12 ore del nurburgring e finire definitivamente GT4 per PS2 due anni fa, mentre stava salvando ero talmente contento di averlo finalmente finito che sovrappensiero e senza pensasrci ho spento la play...essendomi subito accorto del disastro, l'ho riaccesa subito per controllare, ma era troppo tardi, la memory card era completamente vuota...:((((((((((
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Fail imperdonabile:

dopo aver lasciato la play accesa anche di notte per finire la 12 ore del nurburgring e finire definitivamente GT4 per PS2 due anni fa, mentre stava salvando ero talmente contento di averlo finalmente finito che sovrappensiero e senza pensasrci ho spento la play...essendomi subito accorto del disastro, l'ho riaccesa subito per controllare, ma era troppo tardi, la memory card era completamente vuota...:((((((((((

Oh my god... un fail nel fail sicchè you failed while you failed :amazed:
 
Top