^ i lol'd
cmq di fail ne ho anche io un bel po da raccontare :S
1) GOW 1 pc versione, non avevo capito bene come salvare, pensando che salvasse in automatico ho cominciato a giocarci e sono arrivato tipo al 3 capitolo tutto di un fiato, poi ho deciso di farmi una pausa chiudo il gioco mangio un panino esco, torno la sera accendo per continuare, faccio continua e riparto dal primo capitolo la mia faccia in quel momento ----> :| (sono stato cosi per tipo 6 ore)
2) FF X ps2, stavo grindando come un affamato per riuscire a battere der rich, ovvero sconfiggere a randello i vari mostri dell zoolab rimuovere le sfere +1 per mettere le +4 insomma le solite cose, dopo circa 2.30 di farm assoluto, stavo per andare a salvare per uscire quando BOOM salta la corrente.... la mia faccia in quel momento ---> :\ (durata un po di più)
3) FF XII (si ff le mie sfighe con ff sono ben note), stavo combattendo con yazmat quelli che conoscono FF XII sanno cossa vuol dire combattere quel mostro, mi mancavano circa 5 barre di vita per finalmente riuscire a battere quel dannato drago.... tutto bene fino a che boom, schermo nero wtf happed? non lo so nemmeno io ps2 resettata tutta la fatica fatta andata a puttane.... invece di fare facce strane ho preso il joistic scaraventandolo a terra fracassandolo :\
4) e poi veniamo alla più divertente Lineage 2 MMORPG cè un sistema che permette di diventare hero 1 volta al mese tramite incontri chi fa più punti dei pg del srv di quella determinata classe prende l'hero di quella classe, molto bene in questo mese dovevo fare l'hero qundi mi sono messo sotto OGNI SERA per 1 MESE facevo qualche incontro fino ad arrivare a 2xx punti... certo di aver l'hero praticamente in tasca l'ultima sera mi sono seduto a guardare gli altri che combinavano.... ore 00.00 (si vede la classifica senza punti) 1) Konan 2)Io 3)altro personaggio...mando pm il primo classificato e gli chiedo quanti punti hai fatto... mi dice la cifra.... al che chiudo il gioco (bestemmiando in 7 lingue differenti) mi alzo, prendo la prima cosa che avevo sottomano, e la lancio con molta potenza sul muro... fortunatamente era il portafoglio.... volete sapere di quanto ho perso... 3 PUNTI ............................
per i win posto dopo che mo se magna