Final Fantasy VI scontro con Vargas, non capisco come usare il pammel attack di Sabin (non capivo bene le istruzioni in inglese) ci sono stato per tre giorni a provare e alla fine un mio amico al liceo una mattina mi ha spiegato come fare
(nn son capace con il quote .-. mi sono limitato al copia-incolla u.u)
guarda su questa cosa io sono stato diverse volte , ora il 6 lo sta facendo mio fratello , ti giuro ... siamo stati 4-5 anni senza toccarlo per sta cosa di vargas e sabin .___. alla fine (super fail) il pulsante A che diceva nel game , corrispondeva alla mia Z con la configurazione del controller ..... 4 anni senza toccare ff 6 per questo fail ...
ora un Win & Fail in una volta . Final fantasy 5 nel mondo di galuf trovo quel simpaticissimo birbone .-. di Gilgamesh , sempre molto irritante con le sue battutine idiote ebbene quano ero proprio sul limite , senza item di cura , la maga bianca morta , in vita solo Bartz da dragone con una lancia di tuono , tento la fortuna SALTO!!! gilgamesh invano attacca il vuoto , io ridevo come un ebete " seee tanto ora sono morto XDD" con i miei fratelli vicino , eccolo che apre di nuovo bocca Gilgamesh " ehm ahem mi sono ricordato che .... ho un impegno urgente vi terminerò un altra volta" (Win di ****) FUGA ,si dilegua e io "WOW LOOL °-°" . Dovete sapere mio fratello , già arrivato verso la fine ( ma non del tutto) del game era il mio puntodi riferimento e ( tranquilli ora arriva il fail) gli chiedo " mo mica sta un altro boss?" " no " " sicuro" si <.< fi-da-ti di me" ........... gli do fiducia e supero la stanza di gilgamesh , arrivo su un ponte sperando in una città visto che ero con appena 132 hp e cammina cammina mi vedo dei cosetti arrivarmi da dietro chi indovina il finale? va beh comunque per farla breve : neo garula assorbe il tuono , contrattacca con Carica , me ne togie 560 , vedo bartz accasciarsi al suolo , chiudo il pc -______-"""