I nostri Win e Fail videoludici

Celmisia

Lady von Frustenberg
Lmao
Sono questi piccoli fail che ti faranno ricordare il gioco con più piacere una volta che l'hai finito :laugh:
Su Quina comunque, cercati una lista dei mostri da cui apprendere le magie blu perchè mi pare che alcune siano missabili... occhio quindi :)

Già, sicuramente, anche questi in fondo sono elementi simpatici del gioco^^!
Oh, bene, allora qualcosa mi dice che come minimo qulacuna l'ho già persa...-.-'
Però ho appreso "zuccone", divrando il drgo-scorpione, già qualcosa...:D
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Quina l'ho sempre considerato un personaggio semi-inutile, non l'ho mai usata >.<

Mi ha fatto comodo invece contro Ghizmaluk, una pedina sacrificabile in più...^^...ehm, no, povera, è anche simpatica comunque, e potenzialmente secondo me può diventare molto forte...Ah, anche a lei ho cambiato il nome, è diventata Britoma:D!
 

Dragoon88

collezionista
Massi raccontiamo qualche fail:

The Legend of Dragoon: Verso la fine del gioco c'è un boss di quelli pilotati cioè dovevo attaccare fino a che non partiva il dialogo tra i pg e scoprivi il suo punto debole e lo uccidevi in poco tempo
Io furbescamente dopo il dialogo non muovevo il cursore sul suo punto debole (era il cuore) e dato che continuavo a colpire il corpo egli non andava giù
Dopo due ore con i pg ormai a pezzi sposto il cursore per puro caso e scopro il poter mirare al cuore e lo secco in due turni

Final Fantasy VI scontro con Vargas, non capisco come usare il pammel attack di Sabin (non capivo bene le istruzioni in inglese) ci sono stato per tre giorni a provare e alla fine un mio amico al liceo una mattina mi ha spiegato come fare

Xenogears anche se seguivo una faq di gamesfaqs, una notte che il pc non andava dico chissene vado avanti
Arrivo al boss che droppa la trader card, però io ignaro di ciò l'ho fatto esplodere e quindi addio alla trader card
Altro fail: arrivo da AW carico, equppaggiato bene e avevo una strategia presa sempre da gamefaqs, lo batto al primo incontro e quando mi compare la schermata delle ricompense vedo la Slayer Robe, io esulto perchè l'avevo droppata senza trader card, ma subito dopo schermo nero e la psx che si riavvia da sola
Sono rimasto senza parole alle 2 di notte davanti alla tv nella mia stanza per 10 minuti, dopo ho spento la psx e ho lasciato lì il gioco per 3 giorni, dopo mi sono rifiutato di riprovarci
 
Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
Xenogears anche se seguivo una faq di gamesfaqs, una notte che il pc non andava dico chissene vado avanti
Arrivo al boss che droppa la trader card, però io ignaro di ciò l'ho fatto esplodere e quindi addio alla trader card
Altro fail arrivo da AW ero carico, equppaggiato bene e avevo una strategia presa sempre da gamefaqs, lo batto al primo incontro e quando mi compare la schermata delle ricompense vedo la Slayer Robe, io esulto perchè l'avevo droppata senza trader card, ma subito dopo schermo nero e la psx che si riavvia da sola
Sono rimasto senza parole alle 2 di notte davanti alla tv nella mia stanza per 10 minuti, dopo ho spento la psx e ho lasciato lì il gioco per 3 giorni, dopo mi sono rifiutato di provarci

Beh il boss della TC in ogni caso era tosto da battere senza farlo esplodere
asdqf.gif

Su AW, soltanto io non l'ho mai battuto mi sa, diavolo pensavo fosse la tipica battaglia che si deve perdere per esigenze di trama
asdqf.gif

Però sul Goliath ricordo di averlo pwnato, almeno quello asd
 

trincia95

Member
Massi raccontiamo qualche fail:

The Legend of Dragoon: Verso la fine del gioco c'è un boss di quelli pilotati cioè dovevo attaccare fino a che non partiva il dialogo tra i pg e scoprivi il suo punto debole e lo uccidevi in poco tempo
Io furbescamente dopo il dialogo non muovevo il cursore sul suo punto debole (era il cuore) e dato che continuavo a colpire il corpo egli non andava giù
Dopo due ore con i pg ormai a pezzi sposto il cursore per puro caso e scopro il poter mirare al cuore e lo secco in due turni

Final Fantasy VI scontro con Vargas, non capisco come usare il pammel attack di Sabin (non capivo bene le istruzioni in inglese) ci sono stato per tre giorni a provare e alla fine un mio amico al liceo una mattina mi ha spiegato come fare

Xenogears anche se seguivo una faq di gamesfaqs, una notte che il pc non andava dico chissene vado avanti
Arrivo al boss che droppa la trader card, però io ignaro di ciò l'ho fatto esplodere e quindi addio alla trader card
Altro fail: arrivo da AW carico, equppaggiato bene e avevo una strategia presa sempre da gamefaqs, lo batto al primo incontro e quando mi compare la schermata delle ricompense vedo la Slayer Robe, io esulto perchè l'avevo droppata senza trader card, ma subito dopo schermo nero e la psx che si riavvia da sola
Sono rimasto senza parole alle 2 di notte davanti alla tv nella mia stanza per 10 minuti, dopo ho spento la psx e ho lasciato lì il gioco per 3 giorni, dopo mi sono rifiutato di riprovarci

idem, quando nei gdr finisco una buona parte di trama e non mi salva mi incavolo a bestia e lo lascio stare per sempre o quasi...

epic win (ot): prendere una insuff in diritto e poi un impreparato e beccarsi 6 al paggellino con il proff che dice "suo figlio studia" xD

scusate per l' ot
 

teo9

Alpha and Omega
EPIC FAIL: tempo fa c'era planescape torment a 10 euro con una rivista, me lo son fatto scappare e ho appreso dopo che viene considerato uno dei migliori giochi per PC >_>
 

tear096

Nuovo utente
Final Fantasy VI scontro con Vargas, non capisco come usare il pammel attack di Sabin (non capivo bene le istruzioni in inglese) ci sono stato per tre giorni a provare e alla fine un mio amico al liceo una mattina mi ha spiegato come fare

(nn son capace con il quote .-. mi sono limitato al copia-incolla u.u)

guarda su questa cosa io sono stato diverse volte , ora il 6 lo sta facendo mio fratello , ti giuro ... siamo stati 4-5 anni senza toccarlo per sta cosa di vargas e sabin .___. alla fine (super fail) il pulsante A che diceva nel game , corrispondeva alla mia Z con la configurazione del controller ..... 4 anni senza toccare ff 6 per questo fail ...

ora un Win & Fail in una volta . Final fantasy 5 nel mondo di galuf trovo quel simpaticissimo birbone .-. di Gilgamesh , sempre molto irritante con le sue battutine idiote ebbene quano ero proprio sul limite , senza item di cura , la maga bianca morta , in vita solo Bartz da dragone con una lancia di tuono , tento la fortuna SALTO!!! gilgamesh invano attacca il vuoto , io ridevo come un ebete " seee tanto ora sono morto XDD" con i miei fratelli vicino , eccolo che apre di nuovo bocca Gilgamesh " ehm ahem mi sono ricordato che .... ho un impegno urgente vi terminerò un altra volta" (Win di ****) FUGA ,si dilegua e io "WOW LOOL °-°" . Dovete sapere mio fratello , già arrivato verso la fine ( ma non del tutto) del game era il mio puntodi riferimento e ( tranquilli ora arriva il fail) gli chiedo " mo mica sta un altro boss?" " no " " sicuro" si <.< fi-da-ti di me" ........... gli do fiducia e supero la stanza di gilgamesh , arrivo su un ponte sperando in una città visto che ero con appena 132 hp e cammina cammina mi vedo dei cosetti arrivarmi da dietro chi indovina il finale? va beh comunque per farla breve : neo garula assorbe il tuono , contrattacca con Carica , me ne togie 560 , vedo bartz accasciarsi al suolo , chiudo il pc -______-"""
 
Ultima modifica da un moderatore:

Aki

Gray Warden
Fail su Dragon Age, premuto dialogo sbagliato e mi sono fatto zevran >.> e Morrigan me ne ha date pure parecchie meh..
Win: c'era l'auto-salvataggio di 2 minuti prima che chiappa! xD
 

Wewee

Member
Lol ma quante pagine ha sto topic?
Comunque,oggi un fail,non mio ma di un nemico xD Su black ops uno ha chiesto la cassa di approvviggionamenti(praticamente una cassa che cade dal cielo e ti da un potenziamento) e si è messo sotto al fumogeno che fungeva da segnale per la cassa.Risultato?La cassa gli è caduta in testa e si è suicidato xD E io mi sono fregato il potenziamento.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lol ma quante pagine ha sto topic?
Comunque,oggi un fail,non mio ma di un nemico xD Su black ops uno ha chiesto la cassa di approvviggionamenti(praticamente una cassa che cade dal cielo e ti da un potenziamento) e si è messo sotto al fumogeno che fungeva da segnale per la cassa.Risultato?La cassa gli è caduta in testa e si è suicidato xD E io mi sono fregato il potenziamento.
Beh questo accade a tutti i n00b che non sanno come funzionano gli approvigionamenti :D (mi pare c'è anche una sfida che consiste nell'uccidere un nemico con la cassa degli approvigionamenti XD)
 

Wewee

Member
Beh questo accade a tutti i n00b che non sanno come funzionano gli approvigionamenti :D (mi pare c'è anche una sfida che consiste nell'uccidere un nemico con la cassa degli approvigionamenti XD)

Ma lol,sul serio?Va bene che ci sono tanti nabbi in giro,ma questo mi sembra esagerato xD
 
Top