I nostri Win e Fail videoludici

trincia95

Member
Ah altre che mi vengono in mente:
Fail: in CoD BO modalità zombie in 3 ho dovuto subire 27 ress in una partita finita al 15 round
Win: in UT 2004 in lan modalità capture the flag 122-60 kill/death e 2 flag catturate (alla faccia dei camperoni)

P.s.:Epy la nerd rage son cose che ti insegna WoW assieme al rage quit

se essere resuscitato o morto nelle partite almeno un paio (ok ok diciamo un centinaio di volte) allora sono io stesso un fail di giocatore xD
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Recente win: tiè, fregata Freja alla sagra di Linblum (FFIX) con colpo finale sullo Zacmal, ad 1 secondo esatto dallo scadere del tempo:laugh:
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Ma ma... ma... fail. Se facevi vincere Freja ti dava il Coral Ring come premio, utilissimo per grindare contro i Grand Dragon |:

Allora, a dire il vero la prima volta ha vinto Freja, però volevo che vincesse Gidan perchè Daga aveva promesso che se vinceva uscivano insieme, e dato che sono una romanticona
e che nel FFVII a seconda di come Cloud trattava Tifa e Aeris poi si combinava l'appuntamento (certo, che poteva capitare anche con Barret per esempio XD!),
ho rifatto la sagra e l'ho vinta^^!
Hei, non dirmi però niente di più che sono andata solo poco più avanti, quindi non distruggermi l'idilio romantico;)
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Va bene va bene. Però stai tranquilla che in generale il gioco in quel senso non ti deluderà (;

Hi, hi, diciamo che comunque posso immaginare, qualcosa della storia già so;)! Vediamo quanti altri casini finirò a combinare comunque, mi sa che per questo topic non mancherà mai materiale ^^'
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Riprendendo FFIV advance mi son ricordato di un fail che mi ha fatto imprecare per non so quanto (ora Epy riderà come non so cosa D: )
Lunar Dungeon: allora sblocco le altre porte uccidendo zeromus con gli altri pg, completo il dungeon segreto di Rosa, Edward, dopo tanti porconi Cain e dopo altrettanti se non di più quello di Cecil fin qui tutto bene...INVECE NO il genio in sovrappensiero tutto soddisfatto di averli completati spegne senza salvare... non vado oltre
 

LostFantasy

Nuovo utente
^ i lol'd

cmq di fail ne ho anche io un bel po da raccontare :S

1) GOW 1 pc versione, non avevo capito bene come salvare, pensando che salvasse in automatico ho cominciato a giocarci e sono arrivato tipo al 3 capitolo tutto di un fiato, poi ho deciso di farmi una pausa chiudo il gioco mangio un panino esco, torno la sera accendo per continuare, faccio continua e riparto dal primo capitolo la mia faccia in quel momento ----> :| (sono stato cosi per tipo 6 ore)

2) FF X ps2, stavo grindando come un affamato per riuscire a battere der rich, ovvero sconfiggere a randello i vari mostri dell zoolab rimuovere le sfere +1 per mettere le +4 insomma le solite cose, dopo circa 2.30 di farm assoluto, stavo per andare a salvare per uscire quando BOOM salta la corrente.... la mia faccia in quel momento ---> :\ (durata un po di più)

3) FF XII (si ff le mie sfighe con ff sono ben note), stavo combattendo con yazmat quelli che conoscono FF XII sanno cossa vuol dire combattere quel mostro, mi mancavano circa 5 barre di vita per finalmente riuscire a battere quel dannato drago.... tutto bene fino a che boom, schermo nero wtf happed? non lo so nemmeno io ps2 resettata tutta la fatica fatta andata a puttane.... invece di fare facce strane ho preso il joistic scaraventandolo a terra fracassandolo :\

4) e poi veniamo alla più divertente Lineage 2 MMORPG cè un sistema che permette di diventare hero 1 volta al mese tramite incontri chi fa più punti dei pg del srv di quella determinata classe prende l'hero di quella classe, molto bene in questo mese dovevo fare l'hero qundi mi sono messo sotto OGNI SERA per 1 MESE facevo qualche incontro fino ad arrivare a 2xx punti... certo di aver l'hero praticamente in tasca l'ultima sera mi sono seduto a guardare gli altri che combinavano.... ore 00.00 (si vede la classifica senza punti) 1) Konan 2)Io 3)altro personaggio...mando pm il primo classificato e gli chiedo quanti punti hai fatto... mi dice la cifra.... al che chiudo il gioco (bestemmiando in 7 lingue differenti) mi alzo, prendo la prima cosa che avevo sottomano, e la lancio con molta potenza sul muro... fortunatamente era il portafoglio.... volete sapere di quanto ho perso... 3 PUNTI ............................

per i win posto dopo che mo se magna :D


Nooooo!! Quando ho letto l'ultima ci sono rimasto troppo male!!! :O
Comunque anch'io ho avuto una brutta esperienza con FF XII: avevo passato settimane a cercare lo spirito della terra nel deserto ovest di dalmasca (era l'unico mostro che mi mancava per completare il bestiario) e a cercare il chocobo rosso livello 99 nella pianura di ozmone..dopo settimane li trovo!! Sono esultante perché ho la squadra a lv 99 e ho completato praticamente tutto e che faccio?? Comincio una nuova partita e per errore la salvo sopra la precedente... .___________. EPIC FAIL. Per mia fortuna avevo una partita salvata su un altro slot dove ero di lv 96..però ancora oggi sono scioccato all'idea di rimettermi a cercare quei due dannati mostro.... :/
 

Mzx

Member
Quando ho battuto il boss finale di Resident Evil 4 con un paio di cariche di mitraglietta mi sono sentito soddisfatto :) Penso sia un piccolo Win
 

Nero

Keeper of Time
Non sapete che voglia avrei io di rigiocare FF IX, purtroppo non posso.:cry:

Comunque un fail risalente all'ultimo week-end:

Prince of Persia Warrior Within giocato con la guida sempre a disposizione per non perdermi niente e... arrivo alla fine scoprendo di aver mancato un life up, e chi conosce il gioco sa cosa vuol dire (mi sento idiota, come ho fatto a mancare un life up con la guida sempre aperta!?).
 

trincia95

Member
epic fail: sto giocando a gears of war 2 in una partita multy offline... sono marcus e in squadra ho un dizzy -.- ... sto giocando a re della collina.... vado a prendere le granate esplosive, vado vicino al gruppo di locuste per lanciarle una granata e passa all'improvviso dizzy davanti a me.... la granata rimbalza su di lui e ritorna a me... io non potendo fare nulla perche ogni mossa era vana esplodo in miolini di pezzi -.-

win: dopo 10 secondi rinasco vado in cerca di dizzy e con un fucile a pompa lo faccio secco >=)
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Aggiornamento fail in FFIX, dovevo andare alla caverna di Ghizmaluk, e andando lì si passa per una certa palude...
entro nella palude dei Qu, parlo con Quina, catturo una rana, arrivo da Quera, parlo anche con lei, esco dalla palude e vado alla caverna...Sì, mi sono saltata Quina!! E l'ho scoperto quando ho riacceso la play, e sono andata sui salvataggi, dove l'ultima volta aveva giocato il mio boy, su un suo salvataggio, e vedendo quel quarto personaggio...Sono una franaT_T! Comunque sono andata poi a recueprarla!

Ah, e poi ci sarebbe anche questo, esco dalla porta del drago terrestre, e vado a cercare la caverna, però ho poche pozioni e quindi voglio andare a fare acquisti, pertanto entro nella porta, riprendo il treno, rifaccio il castello, arrivo al negozio in città...Sì, lo so, il tizio a fianco al moguri, nella porta lì sotto, vendeva gli oggetti, peccato che l'ho ignorato...T_T!
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ah, e poi ci sarebbe anche questo, esco dalla porta del drago terrestre, e vado a cercare la caverna, però ho poche pozioni e quindi voglio andare a fare acquisti, pertanto entro nella porta, riprendo il treno, rifaccio il castello, arrivo al negozio in città...Sì, lo so, il tizio a fianco al moguri, nella porta lì sotto, vendeva gli oggetti, peccato che l'ho ignorato...T_T!

Lmao
Sono questi piccoli fail che ti faranno ricordare il gioco con più piacere una volta che l'hai finito :laugh:
Su Quina comunque, cercati una lista dei mostri da cui apprendere le magie blu perchè mi pare che alcune siano missabili... occhio quindi :)
 
Top