andxel
Zero Shift
Come?A casa mia ogni volta che si urla,si urla "come i caimani" :laugh:e i caimani? nessuno pensa mai ai caimani!
Come?A casa mia ogni volta che si urla,si urla "come i caimani" :laugh:e i caimani? nessuno pensa mai ai caimani!
Come?A casa mia ogni volta che si urla,si urla "come i caimani" :laugh:
A casa mia si urla come i camaleonti!
Ma che amico sei se non mi aiuti D: (comunque che la soul l'ha droppata al primo kill questo non dipende da te u.u)Si ma se non sapevi come bloccarlo tramite il video, non saresti mai riuscito a beccarlo o:
Gira e rigira ho ragione io :noworry:
Ma che amico sei se non mi aiuti D: (comunque che la soul l'ha droppata al primo kill questo non dipende da te u.u)
Win ultimo: sebbene in cod faccia alquanto schifo, durante una sfida in gruppo lan a scuola mia non so come sarà stata nerd rage chiamatela come volete ma dopo un iniziale 0 kill 8 morti ho concluso primo con 22 kill e 8 morti in DM a squadre
Fail sono riuscito a morire 20 volte consecutive nella modalità zombie sempre allo stesso punto, ma caxxo mi scordavo di chiudere porte e finestre con i legni e niente mi circondavano e io con una semplice pistoletta cosa volete che facessi ?!
Suicidarti in grande stile con una granata stile Io Sono Leggenda.Quella si che è una morte con le palle :laugh:
Ahahah essi. Gran bella morte,
Invece le mie morti a COD sono più che pessimi !!