I nostri Win e Fail videoludici

gioseph

Active Member
A casa mia si urla come i camaleonti! o_O

Come camaleonti?? Ma è come dire che si urla come coccodrilli (per la cosa che il coccodrillo non si sa come fa)
Ok raga ho detto una baggianata scusate XD
Comunque ho giocato a Kingdom Hearts e sono morto contro Sephiroth nuovamente dopo tre colpi.. Epic Fail XD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ok ragazzi, tornate IT adesso ok? :)
Cito un mio mezzo win: le 20 e passa reliquie di platino in Crash Bandicoot 3. Volevo puntare al massimo ossia 32 ma i livelli coi veicoli e sott'acqua erano il mio tallone d'Achille purtroppo .-.
 

RomaAle

As Roma Member
Mio piccolo fail, in crash: Guerra tra titani c'erano due "vie" da prendere mi ero fissato con quella a destra e quasi nemmeno me ne ero reso conto dell'altra e arrivavo alla fine e non riuscivo a capire che dovevo fare !! O mi uccidevano o cadevo nell'acqua e morivo :(

Poi mi sono mezzo accorto dell'altra via e sono fortunatamente riuscito ad andare avanti.
Che ************* che sono
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Si ma se non sapevi come bloccarlo tramite il video, non saresti mai riuscito a beccarlo o:
Gira e rigira ho ragione io :noworry:
Ma che amico sei se non mi aiuti D: (comunque che la soul l'ha droppata al primo kill questo non dipende da te u.u)
Win ultimo: sebbene in cod faccia alquanto schifo, durante una sfida in gruppo lan a scuola mia non so come sarà stata nerd rage chiamatela come volete ma dopo un iniziale 0 kill 8 morti ho concluso primo con 22 kill e 8 morti in DM a squadre
 

RomaAle

As Roma Member
Fail sono riuscito a morire 20 volte consecutive nella modalità zombie sempre allo stesso punto, ma caxxo mi scordavo di chiudere porte e finestre con i legni e niente mi circondavano e io con una semplice pistoletta cosa volete che facessi ?! :(
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ma che amico sei se non mi aiuti D: (comunque che la soul l'ha droppata al primo kill questo non dipende da te u.u)
Win ultimo: sebbene in cod faccia alquanto schifo, durante una sfida in gruppo lan a scuola mia non so come sarà stata nerd rage chiamatela come volete ma dopo un iniziale 0 kill 8 morti ho concluso primo con 22 kill e 8 morti in DM a squadre

Vabbeh si ti concedo l'attenuante della Soul che era anch'essa rara che la droppasse.
La nerd rage lol, ottimo come nome
 

andxel

Zero Shift
Fail sono riuscito a morire 20 volte consecutive nella modalità zombie sempre allo stesso punto, ma caxxo mi scordavo di chiudere porte e finestre con i legni e niente mi circondavano e io con una semplice pistoletta cosa volete che facessi ?! :(

Suicidarti in grande stile con una granata stile Io Sono Leggenda.Quella si che è una morte con le palle :laugh:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ah altre che mi vengono in mente:
Fail: in CoD BO modalità zombie in 3 ho dovuto subire 27 ress in una partita finita al 15 round
Win: in UT 2004 in lan modalità capture the flag 122-60 kill/death e 2 flag catturate (alla faccia dei camperoni)

P.s.:Epy la nerd rage son cose che ti insegna WoW assieme al rage quit
 
Top