Massi raccontiamo qualche fail:
The Legend of Dragoon: Verso la fine del gioco c'è un boss di quelli pilotati cioè dovevo attaccare fino a che non partiva il dialogo tra i pg e scoprivi il suo punto debole e lo uccidevi in poco tempo
Io furbescamente dopo il dialogo non muovevo il cursore sul suo punto debole (era il cuore) e dato che continuavo a colpire il corpo egli non andava giù
Dopo due ore con i pg ormai a pezzi sposto il cursore per puro caso e scopro il poter mirare al cuore e lo secco in due turni
Final Fantasy VI scontro con Vargas, non capisco come usare il pammel attack di Sabin (non capivo bene le istruzioni in inglese) ci sono stato per tre giorni a provare e alla fine un mio amico al liceo una mattina mi ha spiegato come fare
Xenogears anche se seguivo una faq di gamesfaqs, una notte che il pc non andava dico chissene vado avanti
Arrivo al boss che droppa la trader card, però io ignaro di ciò l'ho fatto esplodere e quindi addio alla trader card
Altro fail: arrivo da AW carico, equppaggiato bene e avevo una strategia presa sempre da gamefaqs, lo batto al primo incontro e quando mi compare la schermata delle ricompense vedo la Slayer Robe, io esulto perchè l'avevo droppata senza trader card, ma subito dopo schermo nero e la psx che si riavvia da sola
Sono rimasto senza parole alle 2 di notte davanti alla tv nella mia stanza per 10 minuti, dopo ho spento la psx e ho lasciato lì il gioco per 3 giorni, dopo mi sono rifiutato di riprovarci