I nostri Win e Fail videoludici

bad_hunter

Metroid Hunter
Qualche giorno fà in un match online a super street fighter iv 3ds ho incontrato uno al suo primo incontro (aveva punteggio 0); doppio perfect ed è scappato, se avessi avuto la possibilità di scrivergli un messaggio gli avrei scritto "benvenuto nell'online di street fighter".
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Qualche giorno fà in un match online a super street fighter iv 3ds ho incontrato uno al suo primo incontro (aveva punteggio 0); doppio perfect ed è scappato, se avessi avuto la possibilità di scrivergli un messaggio gli avrei scritto "benvenuto nell'online di street fighter".
Ma col niubbo non c'è gusto D: io comunque ieri ho provato MvsC 3 troppo tamarro :asd: però battere Galactus in normale (prima volta che giocavo non sapevo manco il suo pattern) con uno sputo di vita rimasto solo con Wolverine son soddisfazioni :D
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma col niubbo non c'è gusto D: io comunque ieri ho provato MvsC 3 troppo tamarro :asd: però battere Galactus in normale (prima volta che giocavo non sapevo manco il suo pattern) con uno sputo di vita rimasto solo con Wolverine son soddisfazioni :D

Lo sò che non dovrei vantarmi ma ho goduto a dargli un benvenuto così caloroso!!
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Partita a grid online sul circuito di Spa, dopo la prima curva un tizio inglese mi butta fuori strada come tento di superarlo e subito dopo incomincia a ridere insultare sul party live. Inutile dire che finisco ultimo. All'ultimo giro (l'ottavo) lo recupero dopo una gara assurda e lo supero con una staccata micidiale nell'ultimo tornante prima del traguardo (penso che c'ho la vernice della mia macchina sul muretto per quanto ci sono passato vicino).Inutile dirvi quanto ho goduto
 
Call of Duty World at War, cerca e distruggi, rimango solo contro tutta la squadra avversaria, faccio una signora partita in cui ne uccido tre con il garand, due col coltello e uno con una granata, intanto loro avevano piazzato la bomba io arrivo e decido ( le prime volte che giocavo cerca e distruggi) di provare a fare il fighetto e aspettare che rimanessero pochi secondi per disinnescare...a 5 sec inizio a disinnescare, mi sfugge il tasto, scade il tempo e mi esplode la bomba in faccia..... al cambio round sentivo in cuffia 11 persone che mi sfottevano O____O
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Call of Duty World at War, cerca e distruggi, rimango solo contro tutta la squadra avversaria, faccio una signora partita in cui ne uccido tre con il garand, due col coltello e uno con una granata, intanto loro avevano piazzato la bomba io arrivo e decido ( le prime volte che giocavo cerca e distruggi) di provare a fare il fighetto e aspettare che rimanessero pochi secondi per disinnescare...a 5 sec inizio a disinnescare, mi sfugge il tasto, scade il tempo e mi esplode la bomba in faccia..... al cambio round sentivo in cuffia 11 persone che mi sfottevano O____O

E ti credo che ti sfottevano :asd: mi immagino la scena xD Cmq pstasera a black ops online. Per chi lo conosce stavo ad Array, dove c'è il traliccio. Per un attimo mi sembra di vedere qualcosa luccicare sullo sfondo (dall'altra parte di una mappa enorme) e imbraccio il cecchino, sparo a qualcosa di molto poco definito e BOOOM headshot!!!. Ho goduto in una maniera assurda. E il tizio penso si sarà chiesto se il pg sia morto di infarto :asd:
 
Prima che mi si rompesse la ps3, stavogiocando a tekken 6 online usando Mokujin,trovo un altro italiano, gli mando un messaggio con su scritto "che vinca il migliore", lui mi risponde "mo te spacco".....inizia la partita io inizio a premere solo il tasto quadrato nonostante ciò lui riesce a perdere facile scontrandosi contro i miei temibili pugni XD alla fine mi scrive " cavolo sei forte" e mi chiede l'amicizia XDXD
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Stavo tentando l'obietto di finire Limbo con un max di 5 morti...arrivo all'ultimo "salto" e canno completamente la B e mi spappolo su un sega circolare. Inutile dire che questa è stata le sesta morte della partita -.-
 
Top