Bahamut Zero
Dreamcaster
Questo gioco è una gran figata. Riesce a non farmi rimpiangere ni no kuni.
Questo gioco è una gran figata. Riesce a non farmi rimpiangere ni no kuni.
la fine che passano i mesi e i fan sperano sempre venga annunciato in occidente ma a level 5 dormonoChe fine ha fatto ni no kuni?
Non dirlo mai più, mi hai fatto venire un colpo :wacko:Ebbravo, Angelo, te la vedi bene con i soldi
È sprofondato nelle nebbie del tempo. Maledetta Level 5, a 'sto punto potevi pure non annunciarlo affatto!Che fine ha fatto ni no kuni?
Macché, peggio! Annunciato è stato annunciato, solo che poi è scesa la cortina di ferro e non se n'è saputo più nulla ;_;la fine che passano i mesi e i fan sperano sempre venga annunciato in occidente ma a level 5 dormono
È da un bel po' che l'hanno annunciato, a meno che io non mi sia fidato di una sparata fatta a caso.annunciato in occidente? quando, dove?
non mi risulta proprio, posteresti una fonte per favore? credo sia una bufala in ogni caso.È da un bel po' che l'hanno annunciato, a meno che io non mi sia fidato di una sparata fatta a caso.
Riguardo a Solatorobo... sbaglio o è tutto in francese? Voglio dire, chiaramente il testo è stato tradotto, ma la maggior parte dei nomi, le insegne, e gli scampoli di doppiaggio sono tutti in francese! E lo è anche cambiando la lingua!
Non mi ricordo dove lo lessi, l'unica cosa che posso fare è cercare con google "ninokuni europe" e postare le prime cose che trovo.non mi risulta proprio, posteresti una fonte per favore? credo sia una bufala in ogni caso.
il francese è la lingua scelta nel mondo di gioco, per questo non cambia. i versetti che fanno i personaggi sono parole francesi anche nella versione originale giapponese