Semplicemente perchèanche questo è vero °-° ultimamente sto facendo final fantasy 5 e ancora non mi è chiaro il motivo per il quale Gilgamesh si sia sacrificato per pararmi le chiappe dopo che mi ha fatto 2 maroni così <.<
i giochi che stanno uscendo sono via via piu belli ma, c'è un ma, c'è sempre qualcosa che non va che per alcuni non ha peso ma ai giocatori si
lasciando da parte il multyplayer ma non del tutto, cosa criticate delle storie principali del gioco? la longevita, la trama, il gameplay e perche?
si puo dire che qui è l'angolo di critica dei giochi da parte di noi giocatori =)
incomincio io: io ho amato assassin's creed 1 e 2 ma ora con il 3 uscito credo che il gioco abbia annaquato un po troppo la storia -.-" ha perso la mia stima anche perche con la fine del 2o il gioco ha perso di realismo cioè è diventato un gioco totalmente irreale
Veramente cn il passare degli anni migliora solo la grafica, mentre realizzazione tecnica e direzione artistica restano sempre anni luce inferiori alle grande produzioni videoludiche presenti nel panorama precedente..
veramente la grafica rientra nella realizzazione tecnica, mentre la direzione artistica non mi sembra che manchi. Il fatto è che oggi sono presenti molti più giochi rispetto ad una volta, quindi c'è molta più robaccia, ma allo stesso tempo sono aumentati le perle.
Nonostante giochi da più di 20 anni non smetterò mai di ribadire come questa generazione sia quella più florida e soprattutto quella più divertente, opinione che sicuramente molti qui dentro non condivideranno.
io ancora gioco a qualche giochino del passto che ha fatto storia... devo dire pero che col tempo i gioconi di prima sono diventate (per me) skifezze
un esempio è crash bandicot dopo twinsanity l'hanno reso un gioco per bimbi =(
oppure mario prima era un bel gioco per me (anche ora lo è) ma è stato sfruttato e ancora sfruttato che alla fine ne ho fin sopra i capelli
cmq riguardo alla realizzazione tecnica se non erro con la grafica non ha molto a che fare -.- pero posso sbagliarmi
cmq riguardo alla realizzazione tecnica se non erro con la grafica non ha molto a che fare -.- pero posso sbagliarmi
:amazed: io pensavo fosse un caso sporadico, ma davvero siete convinti che grafica e realizzazione tecnica siano due cose distinte?