Ultimi mangacquisti!

ma sto principe del tennis com'è? In Giappone mi pare spopoli, però non mi fido molto dei gusti giapponesi : P

il classico manga sportivo, fatto di colpi assurdi e il solito genio dello sport in questione
essendo uno degli unici manga in ambito di tennis non è male e si lascia leggere

e scommetto anche che lui deve affrontare ogni volta degli avversari più forti e li batte ogni volta inventandosi dei colpi assurdi e migliorando quindi il suo gioco. Il tutto dopo una gran dimostrazione di solidità fisica e mentale.

la solidità fisica e mentale bene o male la esibisce sempre, così come un atteggiamento sbruffone
comunque fino ad ora mi pare ci sia stato solo in un caso che si è inventato un colpo (anche se è più giusto dire che ne ha usato uno che usa poco) durante una partita
fai finta di vederlo come un Capitan Tsubasa del tennis

eh oggi spesa grande perchè da tempo non compravo manga:
Gintama 7
HunterXHunter 10
Bleach 33
Death Note gold 8
Full Metal Alchemist 20
Fairy Tail 8
Naruto 34

mmh... io ho preso invece un po di roba (era da tempo che non andavo in fumetteria):

- Eyeshield 8-9
- .Hack// XXXX (contate bene sono 4 le X non 3)
- 666 Satan 8
- Ushio e Tora 22
- FullMetal Alchemist 20
- Bleach 29

No perchè dopo settimane che non passavo in fumetteria è triste uscirne con solo un numero di naruto, significa che c'è davvero poco (per me)

Comunque sia a proposito di Naruto 41
la figura di Pain mi ricorda un pò quella di Ozymandias (watchmen) e il suo piano di salvare il mondo

OH PORCA VACCA naruto 42
ma Jiraya....mi muore così?? ;_;

si, e questa era lo spoiler che mi avevano fatto gli amici di hwupgrade di cui ti avevo parlato :cry:

in effetti
mi aspettavo una morte piu epica. Persino Akuma è morto in maniera migliore

Indietro