Ultimi mangacquisti!

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Sempre su naruto 42 ho apprezzatto moltissimo
lo scontro tra Itachi e Sasuke. E' iniziato bene e promette meglio

Finalmente un numero di Naruto che vale, mancava da un pò.
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Son passato in fumetteria e ho preso i numeri di Inferno e Paradiso Collection che mi mancavano (dal 5 al 10), oltre a quelli della Legge di Ueki (dal 5 al 9), One Piece 51, Steel Ball Run 15 e Afro Samurai 1. E ora me li leggo \o/

EDIT: Anche Fate/Stay Night 4 lol
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lesifer

S.T.A.R.S.
21 Maggio 2008
501
0
10
28
Ieri ho preso:
* 1. Nanako SOS: Nanà SuperGirl - Dall'autore di Pollon
* 1 - 2 - 3. Narutaru
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
21 Maggio 2008
501
0
10
28
Fammi sapere com'è! Io ho preso i primi numeri solo che, non so, non mi convince...

Bè sicuramente è un manga molto maturo, visto che affronta argomenti molto duri e difficili, anche da capire. Ora non sono a conoscenza dei tuoi gusti, ma se ti piace la fantasia - realistica, sicuramente fa a caso tuo ^^ .
Comunque ho letto solo il primo volume.
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Fammi sapere com'è! Io ho preso i primi numeri solo che, non so, non mi convince...

L'ho letto anch'io.
E' una storia decisamente matura, ma se i primi numeri non ti sono piaciuti è molto improbabile che il resto ti piaccia: verso la fine la trama si fa piuttosto complicata ma rimane sempre fedele a sè stessa, nel senso che trasmette sempre lo stesso "feeling" dei primi numeri.
A me non è piaciuto molto, ti consiglierei invece Bokurano (in Italia "Il nostro gioco") che a quanto so sta venendo ristampato in questo periodo. E' dello stesso autore di Narutaru, ma è decisamente più scorrevole di quest'ultimo e a parer mio la trama è molto più accattivante.
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Tornata oggi pome dalla fumetteria con 29,80 euro di meno e i seguenti volumi:
2 e 3 di 20th Century Boys
1 Battle Royal

e poi Sandman n°11 e Mad Love (volume autoconclusivo sulle "origini " di Harley Quinn)