Ultimi mangacquisti!

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Me lo consigliarono e mi dissero che era una specie di massacro generale su un'isola. O mi confondo con altro?

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
No, non sei stata tua :O
Nemmeno ti conoscevo quando me lo consigliarono, quindi ti parlo di un lustro fa

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Battle Royale non è una specie di massacro, è un massacro totale :p
Jed, ad onor del vero il manga inizia ad essere un pò palloso dopo il decimo volume, visto che la storia inizia a perdersi un pò troppo sulle vicende dei singoli (i pochi rimasti) ma l'ultimo numero è orgasmo puro, un concentrato di azione bestiale

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Allora, il mio problema principale con Battle Royale deriva dal fatto che, SECONDO ME, hanno buttato via una fantastica idea. Non mi sarebbe neanche interessato se fosse stato un manga mediocre con una storia mediocre sin dall'inizio, ma battle royale, SECONDO ME, aveva del potenziale che è stato sprecato. E questo mi fà più incazzare del normale

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Ho preso Soul Eater! Effettivamente pare un po' generico, ma ci sono tette, quindi continuerò a seguirlo per un po'.
Battle Royale sembra molto carino, lo stile di disegno è particolare e la trama diventerà probabilmente spettacolare. Certo però potevano evitare di farlo bimestrale, visto che anche la prima edizione si è già conclusa..

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Allora, il mio problema principale con Battle Royale deriva dal fatto che, SECONDO ME, hanno buttato via una fantastica idea. Non mi sarebbe neanche interessato se fosse stato un manga mediocre con una storia mediocre sin dall'inizio, ma battle royale, SECONDO ME, aveva del potenziale che è stato sprecato. E questo mi fà più incazzare del normale

SECONDO ME ti sbagli :p
Battle Royale conserva il potenziale da inizo a fine, qualche passaggio "a vuoto" c'è ma è una cosa che si verifica in praticamente tutti i manga
poi, ad essere sinceri, sei il primo che sento che mi dice che non gli è piaciuto il titolo :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
SECONDO ME ti sbagli :p
Battle Royale conserva il potenziale da inizo a fine, qualche passaggio "a vuoto" c'è ma è una cosa che si verifica in praticamente tutti i manga
poi, ad essere sinceri, sei il primo che sento che mi dice che non gli è piaciuto il titolo :D

fai anche il secondo lol io ho resistito fino all 8 (letto a scrocco), mai piu andato avanti. Ottimi i primi numeri, monotoni, prevedibili e noiosi tutti gli altri