ottimo acquisto facci poi sapere com'è
l'ho già letto in inglese a suo tempo
Cyren, Battle Royale è un manga stupendo, l'unica cosa che non apprezzerai sarà che all'autore e al disegnatore piaceva disegnare la gente che piange lol
ottimo acquisto facci poi sapere com'è
fui io a consigliartelo dicendo che è una specie di massacro generale su un'isola.ed è stupendo, siMe lo consigliarono e mi dissero che era una specie di massacro generale su un'isola. O mi confondo con altro?
No, non sei stata tua :O
Nemmeno ti conoscevo quando me lo consigliarono, quindi ti parlo di un lustro fa
Ah, allora per fortuna non sono mai arrivato a prendere l'11, altrimenti mi sarei lamentato ancora di più : P
Allora, il mio problema principale con Battle Royale deriva dal fatto che, SECONDO ME, hanno buttato via una fantastica idea. Non mi sarebbe neanche interessato se fosse stato un manga mediocre con una storia mediocre sin dall'inizio, ma battle royale, SECONDO ME, aveva del potenziale che è stato sprecato. E questo mi fà più incazzare del normale
SECONDO ME ti sbagli
Battle Royale conserva il potenziale da inizo a fine, qualche passaggio "a vuoto" c'è ma è una cosa che si verifica in praticamente tutti i manga
poi, ad essere sinceri, sei il primo che sento che mi dice che non gli è piaciuto il titolo