Ultimi mangacquisti!

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Spesa grande.Ho acquistato la director cut del primo secret invasion e devo dire che m'interessa non poco,in più da oggi ho iniziato un'altra vera collezione Devil e Hulk.Devo dire che è veramente interessante racchiude più storie di quanto possa fare un fumetto bimestrale e i disegni sono incredibilmente belli.Il 5 esce il prossimo numero di D&H e per quanto riguarda secret invasion dovrò regolarmi come feci per Civil War,ovvero pregare il mio rivenditore di far arrivare nuove copie il più presto possibile.Avevo pensato di acquistare Batman,ma da quel che ho potuto vedere soffre lo stesso problema di Ultimate Spiderman ovvero il disegnatore cambia spesso.

Se guardi queste cose non potrai mai seguire una qualsiasi serie -_
E poi in USM ci sono stati solo due disegnatori..se non conti gli annual che sono degli speciali e in teoria non fanno parte della serie regolare.

Comunque ho preso xxxHolic 10, Ga-rei 2, D.Gray-man 16 e il nuovo Eyeshield \o/
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Se guardi queste cose non potrai mai seguire una qualsiasi serie -_
E poi in USM ci sono stati solo due disegnatori..se non conti gli annual che sono degli speciali e in teoria non fanno parte della serie regolare.

Comunque ho preso xxxHolic 10, Ga-rei 2, D.Gray-man 16 e il nuovo Eyeshield \o/

Non ho mica detto che smetterò di collezionare USM.
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Tra ieri e oggi ho speso un fracco di soldi, ma ne sono contenta :amazed:
11 e 12 di 20th century boys
Battle royal 2
Batman Il Lungo Halloween
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
666 Satan #10
Eyeshield 21 #11
Berserk serie nera #24

e soprattutto
Day Dream #10

ci sono voluti 1 anno e 7 mesi per vedere il volume conclusivo della serie.....
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ok,domani ci sarà una spesa grande:Devil e Hulk,Ultimate Spiderman 67 e The Killing Joke.Si,nel negozio c'era anche The Killing Joke insieme ad una miriade di graphic novel su Batman,come:Arkham Asylum,il lungo Hallowen,La Vittoria oscura e altro_Ora,siccome ho già letto per una breve parte The Killing Joke,sono insicuro se prendere questa novel o un'altra.Certo che attrae troppo la copertina...Inoltre sto aspettando che escano nuovamente Secret Invasion 2 e 3.
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Beh alla fine cosa ti trattiene? The Killing Joke è un ottimo graphic novel e tra quelli che hai nominato, se è l'edizione che ho preso io è anche quello che costa di meno.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Beh alla fine cosa ti trattiene? The Killing Joke è un ottimo graphic novel e tra quelli che hai nominato, se è l'edizione che ho preso io è anche quello che costa di meno.

L'ho preso stamani con i fumetti già nominati.Veramente bello,non avevo mai letto la fine...Si,l'edizione credo fosse quella più economica al costo di 9,90 con per copertina il Joker che con la macchina fotografica dice "sorridi!".Non ho solo capito una cosa,chi è il malato alla fine del libro?Quello che vuole uccidere Batman?
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Presi 1 , 13 e 14 di 2oth Century boys
e Arkham Asylum: una seria casa in un serio suolo di Morrison e McKean
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Acquistati i numeri 2,3 e 4 di Secret Invasion,che diciamolo,mi sta deludendo non poco...Rispetto a Civil War è orribile.Domani acquisto il 5 per puro fine collezionistico.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Acquistati i numeri 2,3 e 4 di Secret Invasion,che diciamolo,mi sta deludendo non poco...Rispetto a Civil War è orribile.Domani acquisto il 5 per puro fine collezionistico.

Se stai parlando di Secret Invasion e Civil War nel senso delle saghe di Marvel, bhè non posso che essere daccordo, la saga di Civil War è la migliore sia come disegni che come sceneggiatura, Secret Invasion parte da una bella idea, ma a livello di disegni non è granchè!
Altra saga molto bella, con protagonista Wolverine, è quella di Nemico Pubblico te la consiglio vivamente
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Se stai parlando di Secret Invasion e Civil War nel senso delle saghe di Marvel, bhè non posso che essere daccordo, la saga di Civil War è la migliore sia come disegni che come sceneggiatura, Secret Invasion parte da una bella idea, ma a livello di disegni non è granchè!
Altra saga molto bella, con protagonista Wolverine, è quella di Nemico Pubblico te la consiglio vivamente
Si,condividiamo le stesse idee.I disegni sono superficiali e la storia non è il massimo.Wolverine nemico pubblico,di questa saga ne avevo sentito parlare bene,ma di cosa tratta?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Si,condividiamo le stesse idee.I disegni sono superficiali e la storia non è il massimo.Wolverine nemico pubblico,di questa saga ne avevo sentito parlare bene,ma di cosa tratta?

Di quando Wolverine viene "ucciso e resuscitato" dalla Mano Sinistra. Molto carino!