Come sei cattivo, Immonen non è così pessimo, anche se è vero che Bagley era molto meglio.
Lo sarebbero anche se ci fosse Bagley, visto che le scrive Bendis come sempre. Comunque è la tua opinione, io le trovo parecchio fighe. Adoro i simbionti .Q___
Anch'io adoro i simbionti sin da quando,da piccolo,ho ammirato per la prima volta Venom.Li conosco tutti:Venom,Carnage,Agony,Hybrid,Toxin,Riot ecc.
Ho anche assistito alla saga di quando Scarlet Spidey si trasforma in SpiderCarnage.Comunque,davvero,i disegni quadrati di Immonem son abominevoli.Ammetto che Bendis non vale moltissimo come scrittore(ma ne ha anche scritte di saghe belle,come quella di Deadpool e quella dei cloni rivisitata)ma prima con Bagley che illustrava era tutta un'altra solfa.Immonem quando disegna sembra iniziare sempre da dei quadrati e dei rettangoli per le faccie dei pg.Ora compro il fumetto solo perchè è una delle poche collezioni che porto avanti ma stavo pensando di iniziare a leggere qualche nuovo fumetto...A parte le graphic novel che Natsumi mi ha consigliato(di cui ho già acquistato The Knight Fall,la migliore tra quelle di Batman)c'è una saga che mi consigliereste?Stavo pensando di iniziare a leggere gli x-men,o devil e hulk,o magari se ce ne sono ancora in circolazione fumetti su Batman.Ho sentito dire che è iniziata una nuova saga interessante in America,"The battle for the cowl"dove vediamo Nightwing,Jason Todd,Robin e co contendersi la cappa di Batman(so che al momento il nuovo Batman è Nightwing).Purtroppo non so quando questa saga uscirà in Italia.