Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io preso Batman: the Killing Joke, ottimo acquisto ; )
e mi permetto di dire che è veramente orribile, non capisco da cosa derivi tutto il successo di quest opera
l'avevo già letto in realtà, sia in italiano che in inglese, ma non poteva mancare la copia cartacea in collezione; ed esposto c'era Arkham Asylum, ma mi sa che lo prenderò molto più avanti
L'unico problema è che prima,disegni,storia e personaggi erano sviluppati in maniera eccellente.Ma da un paio di numeri il disegnatore è cambiato e disegna in maniera abominevole rispetto al primo disegnatore che era veramente bravo
anche le storie sono diventate noiose e lente(siamo ora alla guerra tra i simboti)
Natsumi ha detto:... e a Batman: il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller
Anch'io adoro i simbionti sin da quando,da piccolo,ho ammirato per la prima volta Venom.Li conosco tutti:Venom,Carnage,Agony,Hybrid,Toxin,Riot ecc.Come sei cattivo, Immonen non è così pessimo, anche se è vero che Bagley era molto meglio.
Lo sarebbero anche se ci fosse Bagley, visto che le scrive Bendis come sempre. Comunque è la tua opinione, io le trovo parecchio fighe. Adoro i simbionti .Q___
Andxel ha detto:Stavo pensando di iniziare a leggere gli x-men,o devil e hulk,o magari se ce ne sono ancora in circolazione fumetti su Batman.
Azz, tu prendi solo roba "leggera", eh? Secondo me comunque è sopravvalutata come graphic novel..i disegni sono belli ma è eccessivamente verbosa.
Se le trovi prendi "Batman: The Long Halloween" e anche "Arkham Asylum: Living Hell", che non ha come protagonista Batman ma i suoi nemici, ed è scritta piuttosto bene.