PSP Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy

Goron

Member
Nuovi Screenshots di Laguna:

Laguna nel filmato iniziale!
Laguna_cg.jpg

Laguna e Nube Oscura
Dissidia16.jpg

Dissidia12.jpg

Laguna insieme a Cain e Lightning
Lightning%2Claguna_and_kain.jpg

Laguna nella Torre di Kefka
Dissidia14.jpg

Laguna vs Jecht
Dissidia06.jpg
 

Goron

Member
YUNA UFFUCIALMENTE CONFERMATA IN DISSIDIA DUODECIM!

Ecco a voi una immagine che ritrae Yuna...o meglio i piedi di Yuna mentre cammina sull'acqua, la ragazza in Dissidia 012 sarà nei panni di invocatrice e non da Pistolera, chissà se comunque potrà trasformarsi ed usare le pistole, non ci rimane che aspettare nuove notizie, appena le avrò le aggiungerò a questa discussione!
Lo scenario presente in questa immagine sembrerebbe essere il santuario dell'ordine

ecco a voi l'immagine:
Dissidia_Yuna_Feet.jpg

Ed ecco il Nuovo Trailer in cui si può vedere Yuna!!!
[YT]ZLjV7jw8j78[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
A questo punto penso si potrebbe aggiungere il secondo rispettivo protagonista di ogni capitolo. In Final Fantasy XII un bel Balthier, che avrebbe anche più senso di Vaan, non sarebbe da disdegnare; come nemmeno Vivi per Final Fantasy IX o ancora meglio Steiner, ma qui mi rendo conto che è un'utopia bella e buona.
 

Goron

Member
A questo punto penso si potrebbe aggiungere il secondo rispettivo protagonista di ogni capitolo. In Final Fantasy XII un bel Balthier, che avrebbe anche più senso di Vaan, non sarebbe da disdegnare; come nemmeno Vivi per Final Fantasy IX o ancora meglio Steiner, ma qui mi rendo conto che è un'utopia bella e buona.

Sarebbe bello se aggiungessero un secondo personaggio per ogni capitolo, Tetsuya Nomura (il character designer di Final Fantasy) tuttavia ha dichiarato che in questo nuovo capitolo non ci sarà un egual numero di personaggi tra buoni e cattivi come nel primo gioco e che non ci sarà un egual numero di personaggi per capitolo o per fazione.
Tuttavia ha confermato che i prossimi personaggi che veranno aggiunti proverranno dall'era del Super Nintendo in poi (ovvero da Final Fantasy 4 in avanti) questo fa intuire che tutti i capitoli (tranne 1,2 e 3) potrebbero vedere un secondo personaggio aggiungersi alla lista (poichè i primi tre capitoli non sono stati sviluppati su Super Nintendo)

A presto con le prossime nuove immagini su Yuna e su Dissidia 012!
 

il principe

Active Member
A questo punto penso si potrebbe aggiungere il secondo rispettivo protagonista di ogni capitolo. In Final Fantasy XII un bel Balthier, che avrebbe anche più senso di Vaan, non sarebbe da disdegnare; come nemmeno Vivi per Final Fantasy IX o ancora meglio Steiner, ma qui mi rendo conto che è un'utopia bella e buona.

Saranno inseriti in Dissidia 3 probabilmente.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nessun altro protagonista in aggiunta per questo duodecim?
Mi piacerebbe un sacco che ci fossero Beatrix, Zell e Barret.
Mi pare devono ancora annunciare dei pg ed il prossimo sarà della generazione snes quindi nessun zell barret o beatrix (contando che son già stati aggiunti dei pg sia per FFVII e FFVIII dubito fortemente possano esserci zell o barret come nuovi pg ancora da annunciare)
 

Goron

Member
Nessun altro protagonista in aggiunta per questo duodecim?
Mi piacerebbe un sacco che ci fossero Beatrix, Zell e Barret.

Ci sono altri personaggi che verranno aggiunti al cast di questo gioco, dobbiamo solo aspettare per scoprire quali saranno i prossimi, appena avrò novità le pubblicherò!

Mi pare devono ancora annunciare dei pg ed il prossimo sarà della generazione snes quindi nessun zell barret o beatrix (contando che son già stati aggiunti dei pg sia per FFVII e FFVIII dubito fortemente possano esserci zell o barret come nuovi pg ancora da annunciare)

si, devono ancora annunciare dei personaggi, tuttavia c'è ancora speranza di poter vedere delle New entry appartenenti alla generazione SNES in poi, in quanto è stato ufficialmente rivelato che i prossimi personaggi saranno tutti della generazione SNES E OLTRE (ovvero da final fantasy 4 in avanti, anche se sarebbe più corretto dire da FInal Fantasy 5 in avanti dato che per il 4 hanno già aggiunto Cain)...anche se per Zell, Barret e Beatrix ho qualche dubbio, (il primo perchè sarebbe troppo simile a Tifa, Il secondo perchè come nuova entrata per FF7 è già stata aggiunta Tifa e la terza, perchè, pur essendo un personaggio giocabile per un breve periodo di tempo, non è un personaggio principale)...ma chi lo sa!

Gli unici capitoli che non vedranno un nuovo personaggio saranno: Final Fantasy 1, Final Fantasy 2 e Final Fantasy 3 (che appartengono alla generazione NES). Tutti gli altri capitoli potrebbero vedersi aggiungere un nuovo personagio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gio_2003_

Member
Ci sono altri personaggi che verranno aggiunti al cast di questo gioco, dobbiamo solo aspettare per scoprire quali saranno i prossimi, appena avrò novità le pubblicherò!



si, devono ancora annunciare dei personaggi, tuttavia c'è ancora speranza di poter vedere delle New entry appartenenti alla generazione SNES in poi, in quanto è stato ufficialmente rivelato che i prossimi personaggi saranno tutti della generazione SNES E OLTRE (ovvero da final fantasy 5 in avanti)...anche se per Zell, Barret e Beatrix ho qualche dubbio, (il primo perchè sarebbe troppo simile a Tifa, Il secondo perchè come nuova entrata per FF7 è già stata aggiunta Tifa e la terza, perchè, pur essendo un personaggio giocabile per un breve periodo di tempo, non è un personaggio principale)...ma chi lo sa!

Gli unici capitoli che non vedranno un nuovo personaggio saranno: Final Fantasy 1, Final Fantasy 2 e Final Fantasy 3 (che appartengono alla generazione NES). Tutti gli altri capitoli potrebbero vedersi aggiungere un nuovo personagio.

Beh, ma si sa quanti saranno ancora quelli che verranno aggiunti? Oppure un numero che non si conosce...
 

Goron

Member
Beh, ma si sa quanti saranno ancora quelli che verranno aggiunti? Oppure un numero che non si conosce...

è stato detto che questo capitolo avrà dai 4 ai 10 nuovi personaggi, percui, dato che quelli confermati fino ad ora sono più di 4, credo che si andrà verso i 10 personaggi!!!
Inoltre, le nuove arene e le nuove musiche saranno tante quanti saranno i nuovi personaggi!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Goron

Member
è stata rivelata una cover per Dissidia 012 raffigurante alcuni dei nuovi personaggi in computer grafica, tuttavia non è la versione finale, la versione definitiva dovrebbe includere anche tutti gli altri nuovi personaggi.
Siccome la cover di Dissidia cambierà in base al Paese in cui verrà distribuito, non so ancora dirvi se questa copertina sia destinata al Giappone o in USA oppure in Europa, sicuramente una di questi Paesi avrà la tradizionale cover bianca con il logo del gioco, mentre non ci è ancora dato sapere a chi capiterà la versione con i personaggi in 3D.

ecco l'immagine: Purtroppo è l'unica che ho trovato, è piuttosto piccola...appena troverò una immagine più grande la sostituirò.
024704.jpg


Tuttavia è stato confermato che solo in Europa (siamo fortunati!) verrà distribuita anche una Limited Edition, questa Edizione Limitata avrà una Cover diversa (magari è quella raffigurata nell'immagine, chi lo sà! oppure sarà come la limited edition del primo Dissidia in Giappone con una copertina esclusiva disegnata da Yoshitaka Amano).
Inoltre includerà anche un artbook con vari disegni e un quarto costume per Tifa.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
potrebbe anche essere una scatola con solo l'artwork del logo con al suo interno la confezione del gioco con tanto di cover regolare, come fu con la limited di FFXIII

probabilmente la cover regolare che toccherà a noi sarà quella con gli artwork dei nuovi personaggi, come fu con il primo dissidia, o almeno spero perche imho i peronaggi in CG stonano assai sulla confezione U:
 

Gio_2003_

Member
è stata rivelata una cover per Dissidia 012 raffigurante alcuni dei nuovi personaggi in computer grafica, tuttavia non è la versione finale, la versione definitiva dovrebbe includere anche tutti gli altri nuovi personaggi.
Siccome la cover di Dissidia cambierà in base al Paese in cui verrà distribuito, non so ancora dirvi se questa copertina sia destinata al Giappone o in USA oppure in Europa, sicuramente una di questi Paesi avrà la tradizionale cover bianca con il logo del gioco, mentre non ci è ancora dato sapere a chi capiterà la versione con i personaggi in 3D.

ecco l'immagine: Purtroppo è l'unica che ho trovato, è piuttosto piccola...appena troverò una immagine più grande la sostituirò.
024704.jpg


Tuttavia è stato confermato che solo in Europa (siamo fortunati!) verrà distribuita anche una Limited Edition, questa Edizione Limitata avrà una Cover diversa (magari è quella raffigurata nell'immagine, chi lo sà! oppure sarà come la limited edition del primo Dissidia in Giappone con una copertina esclusiva disegnata da Yoshitaka Amano).
Inoltre includerà anche un artbook con vari disegni e un quarto costume per Tifa.

molto carina la cover, mi piace...speriamo sia quella ufficiale...
 
Top