PSP Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy

Goron

Member
@goron scusami se te lo dico, ma non potresti mettere immagini un pochino più piccole? no perchè l'immagine di Calcabrina è inguardabile di quanto è enorme :) cmq sia ottimo mi piacciono gli esper che hanno messo di ff 12

ahahah!!! perdonami, è solo un pò di pigrizia :D...ora le ridimensiono per renderle più visibili XD...magari anche senza spoiler!
 
no scusami tu, non volevo darti lavoro, era solo che la prima immagine di Calcabrina era d'avvero troppo grande (ma a che risoluzione è :asd: ) cmq sia spero che c'è ne siano molte altre nuove invocazioni nel gioco oltre a queste
 

Goron

Member
no scusami tu, non volevo darti lavoro, era solo che la prima immagine di Calcabrina era d'avvero troppo grande (ma a che risoluzione è :asd: ) cmq sia spero che c'è ne siano molte altre nuove invocazioni nel gioco oltre a queste

sistemate! ora potete vedere le immagini delle nuove invocazioni in dimensione decisamente più visibile e senza spoiler!...l'immagine di Calcabrina era più di 4000 pixel :D...ora è meglio!
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
sistemate! ora potete vedere le immagini delle nuove invocazioni in dimensione decisamente più visibile e senza spoiler!...l'immagine di Calcabrina era più di 4000 pixel :D...ora è meglio!

bravissimo, e rep up (per quanto sia inutile) per aver ricordato con gli artwork di amano, chi è il designer che comanda
 
ok nuove notizie... per la festa di lancio di Dissidia 012 Final Fantasy, programmato per il 2 marzo, la square dichiarerà nuovi dettagli circa i personaggi...non è chiaro, ma comunque si potrebbe pensare (di più è una speranza) che siano nuovi personaggi? incrociamo le dita...
 

Alchimista Cremisi

Nuovo utente
Ricordo male o era domani che dicevano che avrebbero dato nuove informazioni sull'argomento??
Tra l'altro volevo farvi 2 domande: nel primo Dissidia con quale pg vi eravate specializzati? E poi quante ore di gioco avete fatto?
 
Ricordo male o era domani che dicevano che avrebbero dato nuove informazioni sull'argomento??
Tra l'altro volevo farvi 2 domande: nel primo Dissidia con quale pg vi eravate specializzati? E poi quante ore di gioco avete fatto?

nel primo dissidia avevo fatto se non sbaglio più di 45 ore io ho completato la storia con tutti i personaggi e poi avevo il guerriero della luce a lv 100 e squall a lv 88, man mano voglio potenziarli tutti a lv 100... per le informazioni non so se è domani, io ho letto in internet su siti attendibili che avrebbero dichiarato nuovi dettagli sui personaggi, alla festa di lancio di dissidia che avverrà il 2 marzo, poi non so :)
 

balthier88

lo zio ferra
ok nuove notizie... per la festa di lancio di Dissidia 012 Final Fantasy, programmato per il 2 marzo, la square dichiarerà nuovi dettagli circa i personaggi...non è chiaro, ma comunque si potrebbe pensare (di più è una speranza) che siano nuovi personaggi? incrociamo le dita...

è quasi sicura la storia di nuovi pg, avevano dichiarato alla conferenza che ce ne sarebbero stati annunciati di nuovi poco prima del lancio, e poi il gioco dovrebbe essere già in stampa visto che manca un mesetto, potrebbero esserci però non sarebbe un problema, basterebbe non annunciarli o non mostrarli
 
se non sbaglio rimangono ancora il 9 ed il 6 che non hanno aggiunto personaggi, quindi immagino che tocca a loro... io come personaggi vorrei assolutamente rinoa e quistis, perchè potrebbero variare di molto il gameplay visto le loro armi, ma anche wakka mi andrebbe a genio :)
 

Goron

Member
Ricordo male o era domani che dicevano che avrebbero dato nuove informazioni sull'argomento??
Tra l'altro volevo farvi 2 domande: nel primo Dissidia con quale pg vi eravate specializzati? E poi quante ore di gioco avete fatto?

Terra e Gabranth, Terra principalmente, ore di gioco...pfff....troppe....da quando l'ho preso non ho più cambiato l'UMD dentro la mia PSP, ogni giorno ci faccio qualche partitina nel colosseo o scontro libero dato che ormai ho tutti i personaggi al 100, tutte le storie completate, ora sto raccogliendo le Stele di Rosetta per aggiungere slot accessori a tutti i personaggi, per ora quelli potenziati al massimo con accessori e equipaggiamenti potenti sono: Guerriero della Luce, Firion, Cavalier Cipolla, Nube Oscura, Golbez, Bartz, Terra, Kefka, Cloud, Sephiroth, Gidan, Tidus e Gabranth.
Sono tutti i personaggi con cui mi tovo bene e che so usare meglio, ma la mia principale rimane senza Dubbio Terra!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sono molto felice per voi ragazzuoli, ma se volete parlare del primo dissidia andate qua ---> http://forum.gamesource.it/games-source/console/sony/6787-final-fantasy-dissidia.html


nel frattempo continuo a credere che almeno altri 2 personaggi verranno annunciati, quanto mi piacerebbe una celes, una beatrix oppure vivi *__* purtroppo ci conto poco, tutti e tre hanno uno stile molto simile ad altri pg già presenti, tutt'al più ci ficcano cid raines
 

Zyssk

Member
nel frattempo continuo a credere che almeno altri 2 personaggi verranno annunciati, quanto mi piacerebbe una celes, una beatrix oppure vivi *__* purtroppo ci conto poco, tutti e tre hanno uno stile molto simile ad altri pg già presenti, tutt'al più ci ficcano cid raines


Oh porca vacca, Beatrix ha tutte le potenzialità per poter essere il mio personaggio principale! Purtroppo dubito che la mettano, è dimenticata da tutti :(

Ancora niente novità sul costo della Legacy Edition?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Oh porca vacca, Beatrix ha tutte le potenzialità per poter essere il mio personaggio principale! Purtroppo dubito che la mettano, è dimenticata da tutti :(

Ancora niente novità sul costo della Legacy Edition?

io la Legacy Edition l'ho prenotata al GS al prezzo di 49 Euro
 

Goron

Member
nel frattempo continuo a credere che almeno altri 2 personaggi verranno annunciati, quanto mi piacerebbe una celes, una beatrix oppure vivi *__* purtroppo ci conto poco, tutti e tre hanno uno stile molto simile ad altri pg già presenti, tutt'al più ci ficcano cid raines

mi pare che qualche sviluppatore del gioco abbia detto una cosa del tipo ""Non aspettatevi di vedere personaggi della stessa classe" e "Siamo interessati solo ai giochi di nuova generazione", questo starebbe a significare che Gidan sarà l'unico ladro in Dissidia 012 e non ci sarà Locke di FF6, ladro anche lui...ops! volevo dire..."cacciatore di tesori"...!!! E neppure Celes, una maga come Terra...o un Vivi, troppo simile a Shantotto.
mentre la seconda frase, spiegherebbe il perchè per ora sono stati inseriti solo personaggi delle generazioni più avanzate del NES.

inoltre le possibilità che Locke venga inserito potrebbero essere ora relativamente basse, dato che il ruolo di "Cavaliere di Terra" ora lo ha preso Vaan...ho pensato che potrebbe essere inserito ugualmente, ma che non interagisca con Terra ma bensì con Tifa, che sembrerebbe essere colpita da amnesia in Dissidia 012 (anche Terra aveva l'amnesia all'inizio di FF6 e fu soccorsa da Locke che le promise di proteggerla fino alla fine)...quindi se Vaan sarà il "Cavaliere di Terra" Locke potrebbe essere il "Cavaliere di Tifa"...ma questa è solo una mia fantasia, basata solamente sulla teoria dell'amnesia di Terra in FF6/Tifa in Duodecim.

non capisco la scusa di "non aspettarci personaggi della stessa classe"...il primo Dissidia ha fin troppi spadaccini e maghi...ok...sono stati inseriti un monaco (Tifa), un fuciliere (Laguna) un Dragoniere (Cain) e una invocatrice (Yuna)...classi effettivamente non erano presenti nel primo Dissidia...ma sicuramente non ci darebbero fastidio altri personaggi...anche se fossero classi già viste, ci farebbe solo piacere vedere delle new entry...anche se io sono pessimista. :(
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top