@goron, più o meno il tuo discorso lo penso anchio, secondo me però è stato un peccato che non abbiano messo personaggi che sarebbero stati più interessanti ad esempio volevano mettere varietà di personaggi con diversi armi? perchè non mettere quistis con la sua frusta, oppure un wakka con il suo pallone o ancora quina con la sua forchetta... secondo me hanno sbagliato nel fatto che potevano mettere personaggi più interessanti e diversi rispetto ad altri... ma comunque non toglie che lo aspetto molto lo stesso
ci sono troppi spadaccini secondo me!! e troppi personaggi biondi >_<...o con i capelli bianchi (tra costumi alternativi o colore dei capelli originale...ma questa è solo una mia opinione XD)
A Quistis avevo pensato anche io, è l'unico personaggio nell'intera saga ad avere una frusta come arma, anche se come popolarità e come spessore del personaggio nella storia di FFVIII è un pò povera...avevo pensato anche a Yuffie con lo shuriken oppure anche a Vincent, tutti e tre questi personaggi possono avere costumi alternativi,
Quistis con il suo vestito classico e con l'uniforme femminile dei Seed
o perchè no, anche Selphie con i Nunchaku sarebbe un personaggio con un'arma originale, con il suo vestito normale e l'uniforme del garden di Balamb
e magari, visto che ci sono già dei costumi per KH, anche il suo in KH2
Yuffie con quello originale di FFVII, quello in Dirge of Cerberus e quello in Advent Children (che è praticamente identico a quello indossato da lei in KH)
Vincent con il suo costume normale (o di Dirge Of Cerberus)
il costume con l'uniforme dei Turks
e poi ho sempre pensato che la sua Modalità EX sarebbe fighissima se, una volta trasformato, se esegue attacchi a terra si trasforma in Galiant Beast
mentre se esegue attacchi in aria, si trasforma in Chaos (non il Chaos che tutti conosciamo in Dissidia XD)
e nella sua Mossa EX, potrebbe combinare le due trasformazioni...(secondo voi, potrei diventare uno sviluppatore del prossimo Dissidia dopo questa spiegazione??
) XD
ci sarebbero una valanga di personaggi che andrebbero bene, Seymour e Vayne per esempio...che entrambi potrebbero sfruttare una delle loro trasformazioni come Modalità EX...e poi, con tutti i personaggi che ha il 6...c'è l'imbarazzo della scelta, Edgar con i suoi macchinari, Setzer con le sue carte...vedremo in futuro se ci sarà un nuovo Dissidia che sorprese ci riserverà!