balthier88
lo zio ferra
mi piacciono i vecchi nemici come calcabrina e le vecchie summon "dimenticate" come Syldra, brava square, punta sulla nostalgia!
@goron scusami se te lo dico, ma non potresti mettere immagini un pochino più piccole? no perchè l'immagine di Calcabrina è inguardabile di quanto è enorme cmq sia ottimo mi piacciono gli esper che hanno messo di ff 12
no scusami tu, non volevo darti lavoro, era solo che la prima immagine di Calcabrina era d'avvero troppo grande (ma a che risoluzione è :asd: ) cmq sia spero che c'è ne siano molte altre nuove invocazioni nel gioco oltre a queste
sistemate! ora potete vedere le immagini delle nuove invocazioni in dimensione decisamente più visibile e senza spoiler!...l'immagine di Calcabrina era più di 4000 pixel ...ora è meglio!
Ricordo male o era domani che dicevano che avrebbero dato nuove informazioni sull'argomento??
Tra l'altro volevo farvi 2 domande: nel primo Dissidia con quale pg vi eravate specializzati? E poi quante ore di gioco avete fatto?
ok nuove notizie... per la festa di lancio di Dissidia 012 Final Fantasy, programmato per il 2 marzo, la square dichiarerà nuovi dettagli circa i personaggi...non è chiaro, ma comunque si potrebbe pensare (di più è una speranza) che siano nuovi personaggi? incrociamo le dita...
Ricordo male o era domani che dicevano che avrebbero dato nuove informazioni sull'argomento??
Tra l'altro volevo farvi 2 domande: nel primo Dissidia con quale pg vi eravate specializzati? E poi quante ore di gioco avete fatto?
nel frattempo continuo a credere che almeno altri 2 personaggi verranno annunciati, quanto mi piacerebbe una celes, una beatrix oppure vivi *__* purtroppo ci conto poco, tutti e tre hanno uno stile molto simile ad altri pg già presenti, tutt'al più ci ficcano cid raines
Oh porca vacca, Beatrix ha tutte le potenzialità per poter essere il mio personaggio principale! Purtroppo dubito che la mettano, è dimenticata da tutti
Ancora niente novità sul costo della Legacy Edition?
nel frattempo continuo a credere che almeno altri 2 personaggi verranno annunciati, quanto mi piacerebbe una celes, una beatrix oppure vivi *__* purtroppo ci conto poco, tutti e tre hanno uno stile molto simile ad altri pg già presenti, tutt'al più ci ficcano cid raines