li avevo già visti altrove (anche uno nuovo di gidan e kuja sullo scenalante), tutti tranne quello di lightning, che a quanto pare ci fa capire che non si cura manco per niente, il suo heal fa solo aumentare i brave point, molto utile .-.
Aggiornato il posto anche con il video di Gidan vs Kuja!
personalmente sono affascinato dal personaggio e dallo stile di lotta scelto per Yuna, se non fosse che (ditemelo se sbaglio) le hanno dato solo 4 eoni in croce :S Non ho visto Yojimbo, non ho visto le Magus e non ho visto Anima, secondo me questo la limita non poco.
Hanno deciso di lasciare fuori Yojimbo, Anima e le Sorelle Magus poichè sono Eoni bonus, percui hanno optato per farle utilizzare solo gli eoni ottenibili nella storia principale ma scartando quelli che si possono prendere nelle quest secondarie.
intendevo limitata nel parco mosse, non come personaggio. Nel video usa fin praticamente solo quelle 5-6 mosse, con gli altri eoni avrei visto più varieta sotto questo punto di vista. Tralaltro è proprio necessario farle pronunciare il nome dell'eone ogni volta che invoca? Ok è bello le prime volte, ma dopo 1 minuto a me aveva già rotto i maroni :asd:
Io non trovo che sia limitata, ci sono personaggi molto più limitati di lei in quanto a mosse, Golbez che ha pochissimi attacchi PV e quello concatenabile con le sue mosse AUD è sempre il solito Raggio Cosmico, o Artemisia, che ha gli stessi attacchi sia in aria che a terra o Jecht che in quanto ad attacchi è quello che ne ha meno di tutti.
Secondo me i suoi attacchi bastano e avanzano!
[YT]l5r11b-eFtk[/YT]
Altre novità, anche Aerith, pur essendo solo un personaggio Assist, avrà accesso ad altri due costumi alternativi oltre a quello normale (si può scegliere quale costume far utilizzare al personaggio Assist durante i combattimenti):
predefinito:
Costume di Crisis Core
Costume basato sull'artwork di Yoshitaka Amano:
Ultima modifica da un moderatore: