The Elder Scrolls V Skyrim

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ah ok. Si bè, però ti consiglio di specializzarti in qualcosa. Non puoi fare un minestrone :D O vai sul pesante, o vai sul leggero, o vai sul bestione di sfondamento o vai sul leggiadro pesopiuma. È una scelta che ti conviene fare, anche perchè hai un limitato numero di punti bonus da utilizzare per scalare i vari rami abilità, ergo non puoi completare tutti i rami.

Io per esempio, sin dall'inizio avevo l'idea di creare un personaggio furtivo e "ladresco" (cosa che poi va bene anche per l'assassino). Quindi ho scelto un kahjiti, di corporatura medio-esile e muscolatura equilibrata, che utilizza esclusivamente armature leggere (anche se alle volte quelle pesanti sono più fighe) e armi ad una mano. Per l'altra mano alterno l'uso di magie (raro, a parte quelle di recupero) a quello di scudo o doppia arma. L'arcieria l'ho anche sviluppata molto perchè è utile.
 

andxel

Zero Shift
Sto prendendo un po' più sul serio il tuo consiglio dato che sono arrivato al livello 26 e mi sono accorto che per quanto io possa portare a 100 tutto,dovrò comunque scegliere con più cura quali abilità speciali vorrò apprendere.Penso che rimarrò fedele al bruto mago arciere :laugh:
Dovrei comunque avere abbastanza punti bonus da massimizzare gli alberi almeno delle armi a due mani,dell'arceria e portare a buon punto il ramo dei maghi.Comunque ho notato che effettivamente al momento sto utilizzando un'armatura leggera,non pesante,questo forse perchè l'armatura a piastre era migliore di quella nanica pesante che avevo recuperato intera.Credo non faccia troppa differenza,dopotutto avevo solo attivato una delle abilità del ramo delle armature pesanti.

In più così,quando non so cosa fare,lancio un paio di magie d'illusione che a quanto pare sono le più facili da massimizzare assieme a quelle di alterazione.In una partita da un'oretta ho aumentato di 30 punti le magie di illusione semplicemente lanciandole quando non avevo nulla da fare.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Mi sono bloccato nella main story, più precisamente a Whinterold e
non riesco a farmi dare delle indicazioni riguardanti l'elder scroll dall'orco bibliotecario. Ho provato a selezionare tutte le opzioni disponibili ma lui rimane lì senza dirmi nulla ed io non posso continuare, nel frattempo sto finendo le missioni per la gilda dei maghi ma non credo portino giovamento. Se vado da Septimus Signus senza aver finito di parlare con l'orco cambia qualcosa?
 

andxel

Zero Shift
Dopo ben 120 ore di gioco e ventidue minuti l'ho finito e platinato \o/
Le ultime tre missioni sono state tremendamente piacevoli ed una gioia per gli occhi.L'unica cosa di cui mi rammarico un po' è che non c'è un vero e proprio finale a celebrare la fine della tua avventura anche se devo ammettere che vedere
tutti quei draghi radunati alla fine dell'ultima missione sulla gola del mondo è una sorta di epilogo degno al gioco e ti porta soddisfazioni.
Poi quale modo migliore per celebrare una delle mie partite finali a Skyrim se non utilizzare l'urlo cieli limpidi per far rischiarire i cieli di Skyrim dalla gola del mondo? : Q___ Bellissima aggiunta.

In ogni caso poco da dire sul titolo in generale.Il gameplay è stato curato parecchio,di glitch e bug non ne ho trovati neanche così tanti,l'ost è davvero di un altro mondo e non mi riferisco solo alla main theme,da Fallout sulla grafica hanno fatto passi da gigante per non parlare poi della longevità.Ancora una volta Bethesda spacca di brutto,inizio a sbavare pensando a cosa potrebbe diventare Fallout 4 con miglioramenti simili.
 

War

Member
Dopo ben 120 ore di gioco e ventidue minuti l'ho finito e platinato \o/
Le ultime tre missioni sono state tremendamente piacevoli ed una gioia per gli occhi.L'unica cosa di cui mi rammarico un po' è che non c'è un vero e proprio finale a celebrare la fine della tua avventura anche se devo ammettere che vedere
tutti quei draghi radunati alla fine dell'ultima missione sulla gola del mondo è una sorta di epilogo degno al gioco e ti porta soddisfazioni.
Poi quale modo migliore per celebrare una delle mie partite finali a Skyrim se non utilizzare l'urlo cieli limpidi per far rischiarire i cieli di Skyrim dalla gola del mondo? : Q___ Bellissima aggiunta.

In ogni caso poco da dire sul titolo in generale.Il gameplay è stato curato parecchio,di glitch e bug non ne ho trovati neanche così tanti,l'ost è davvero di un altro mondo e non mi riferisco solo alla main theme,da Fallout sulla grafica hanno fatto passi da gigante per non parlare poi della longevità.Ancora una volta Bethesda spacca di brutto,inizio a sbavare pensando a cosa potrebbe diventare Fallout 4 con miglioramenti simili.

Beato te, un bug mi ha impedito di prendere 2 obbiettivi, quello sulla taglia in ogni città e quello degli artefatti daedrici altrimenti avrei preso anche io 50/50 a quel gioco. :(
 

andxel

Zero Shift
Beato te, un bug mi ha impedito di prendere 2 obbiettivi, quello sulla taglia in ogni città e quello degli artefatti daedrici altrimenti avrei preso anche io 50/50 a quel gioco. :(

Come ti capisco,a me è successa l'esatta identica cosa con Assassin's Creed 2,non lo auguro a nessuno che abbia perso troppo tempo a caccia del platino.
 

War

Member
Complice un bel bug per tre trofei, non sono riuscito a prendere i consueti 1000 punti per 360.... :cry:
Mi devo accontentare dei 47 su 50 purtroppo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
1014263_10151621187174285_1106883041_n.jpg


Pare che esce a Settembre in america.
 
Top